Cuba 2011, voli da Milano e Roma

09/ago/2011 12.00.21 Chiara Rossi Contatta l'autore

Nuovi voli settimanali per l'Avana e Santiago de Cuba da Malpensa e Fiumicino a partire da luglio di quest'anno. Rafforzare la rete di voli intercontinentali significa esaudire al meglio una richiesta molto forte di Last minute Cuba, che non hanno conosciuto cali in questi ultimi mesi. Al contrario molti portali web tra cui Lastminutebest.it, particolarmente cliccato per le sue offerte e per la sua specializzazione in prenotazioni di qualunque viaggio, registrano un'affluenza sempre maggiore di turisti che vogliono visitare Cuba. I nuovi voli faranno parte anche di nuovi pacchetti viaggio che dunque risulteranno particolarmente convenienti a chi deciderà di partire. L'isola di Cuba ha un che di affascinante, che la rende praticamente unica al mondo. La sua storia, le sue vicende politiche, i personaggi mitici che ne hanno scandito il recente passato, tutto ha contribuito a far assurgere Cuba al ruolo di destinazione viaggi e vacanze più ambita, dove lo stesso turismo si differenzia da quello tradizionale. Sono tantissimi infatti i modi per visitare l'isola, ci si può affidare ai grandi e splendidi resort che costeggiano la capitale oppure si può ricorrere a soluzioni alternative, più economiche, che garantiscono un contatto molto forte con la realtà cubana. Prenotare in anticipo una vacanza a Cuba conviene oggi più che mai, per avere la certezza di vivere la vacanza giusta in un posto che non ha eguali.