Crociere: tariffe estremamente vantaggiose a settembre!

I "settembrini" sono gli ultimi a partire, ma probabilmente sono quelli che usufruiranno per le proprie vacanze delle migliori tariffe: questo sembra valere almeno per le offerte sulle crociere!

15/ago/2011 18.35.40 www.traghetti.com Contatta l'autore

I “settembrini” sono gli ultimi a partire, ma probabilmente sono quelli che usufruiranno per le proprie vacanze delle migliori tariffe: questo sembra valere almeno per le offerte sulle crociere! Infatti sul sito www.traghettiecrociere.com, si possono trovare ottime tariffe da parte di tutte le compagnie di navigazione, MSC e Costa crociere in particolare.Le promozioni autunnali possiamo già trovarle a partire dai primi di settembre, con condizioni estremamente vantaggiose in particolar modo nel mediterraneo, con tariffe a partire da 650 euro a persona per una settimana in cabina interna. Questa tipologia di offerta crociere continua a prevedere costi zero per i bambini e agevolazioni per single famiglie, giovani, senior, anniversari e mini gruppi. Per gli amanti dell’ all inclusive sono previste condizioni esclusive, con bevande illimitate ai pasti, 1 pacchetto benessere un’escursione a scelta, il tutto con soli 150 euro aggiuntivi. Condizioni sicuramente estremamente favorevoli, delle quali potranno usufruirne solamente coloro che prenoteranno entro il 31 agosto. Non fatevi quindi scappare l’occasione e visionate tutte le offerte sul portale www.traghettiecrociere.com, sul quale a partire dal mese di settembre saranno visionabili le offerte anche per il natale e per il capodanno con tariffe molto vantaggiose per coloro che prenoteranno in largo anticipo