Offerte e promozioni dell'Hotel Beaurivage a Cattolica

29/ago/2011 10.37.22 Netcom Contatta l'autore

La piscina dell'albergoPer le vostre vacanze estive l'Hotel Beaurivage a Cattolica propone ogni anno tante speciali offerte last minute e convenienti pacchetti vacanza per dare a tutti l'occasione di prenotare una vacanza al mare all'insegna del relax e del divertimento.

Situato direttamente sulla spiaggia e a pochi passi dal centro, il nostro hotel a Cattolica propone tante offerte pensate per prender parte ai principali eventi e ai tanti spettacoli che durante tutto il periodo estivo si terranno in città e sulla Riviera Romagnola, da sempre considerata luogo di divertimento per tutte le età, sarà possibile scegliere tra offerte per la Notte Rosa, la grande festa dell'estata che propone spettacoli pirotecnici ed eventi su tutta la Riviera, oppure partecipare a eventi di interesse internazionale come il Gran Premio di San Marino che si terrà a Settembre all'autodromo di Santa Monica, un'occasione unica per approfittare degli ultimi giorni d'estate e di guardare dal vivo i campioni del motomndiale.
In aggiunta ai pacchetti vacanza sopra citati, troverete speciali sconti rirvati a chiunque prenoti in anticipo le proprie vacanze al mare, oppure offerte per un soggiorno nel nostro Cattolica hotel in formula All Inclusive, per sapere ancora prima di partire il costo delle vostre vacanze e per non dover rinunciare a nessuno dei tanti servizi proposti dall'Hotel Beaurivage.

Contatta subito la nostra reception per richiedere maggiori informazioni sulla disponibilità e i costi per le tue vacanze, potrai così scoprire subito la miglior offerta per il tuo soggiorno e prenotare così una vacanza al mare dove vi aspettano tanti moderni servizi pensati per rendere sempre più confortevole il vostro soggiorno.