Calendario eventi fieristici da settembre a novembre - business hotel con centro benessere Cattolica.

Persone Anthony Robbins, San Giovanni
Luoghi Rimini, Cattolica
Organizzazioni Victoria Spa, Ferrovie dello Stato
Argomenti commercio, gastronomia, economia, alimenti

01/set/2011 15.28.34 GUEST.it srl Contatta l'autore

A partire da settembre s'intensificano gli incontri alla Fiera di Rimini: si comincia con Sports Days dal 9 all'11 settembre per finire con Sia Guest dal 26 al 29 novembre 2011. Nel mezzo si susseguono il corso con Anthony Robbins, TTg incontri e TTI dedicati al settore turistico, Enada Roma 39esima mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, Sun e Giosun 29esimo salone internazionale dell'esterno e del giocattolo, Ecomondo e Key Energy fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo, la mobilità sostenibile, il clima.
Se viaggi spesso per lavoro e cerchi un business hotel accogliente, dotato di ogni comfort e provvisto di centro benessere, Victoria Palace Hotel di Cattolica fa al caso tuo. Tra l'altro l'hotel dispone di sala polifunzionale attrezzata con i più avanzati strumenti di comunicazione. Prova il Victoria Spa Beauty Center con piscina interna, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, trattamenti estetici e massaggi.
Hotel 4 stelle sul mare, facilmente raggiungibile in treno e in auto, propone un'offerta speciale davvero conveniente. Scegli Victoria Palace Hotel per rilassarti dopo un'intensa giornata ricca di appuntamenti e trattative. Ambienti eleganti, curato nei minimi dettagli, con ristorante panoramico, spa e beauty centre, Victoria Palace Hotel ti offre:

trattamento Bed & Breakfast (prezzi a camera a notte)
- camera doppia a partire da € 80,00
- camera doppia-uso-singola a partire da € 60,00
* 3^ notte sconto del 10%
* 4^ notte sconto del 15%

Nella ricca colazione a buffet c'è anche la linea dietetica con alimenti di prima qualità.
Il ristorante panoramico serve piatti a base di pesce e carne: brasati, fritto misto, grigliate, pasta all'uovo fatta in casa, zuppe di legumi e vellutate cucinati secondo la tradizione gastronomica locale.
Se viaggi in gruppo, non esitare a contattare il Victoria Palace Hotel per avere offerte personalizzate.
Per raggiungere la Fiera di Rimini è attivo il servizio navetta delle Ferrovie dello Stato utile e rapido per raggiungere facilmente il quartiere fieristico. Per chi viaggia in auto c'è il collegamento autostradale A14 dal casello Cattolica/San Giovanni al casello Rimini Nord (18 km).
Victoria Palace Hotel si trova in viale Carducci, 24 | Cattolica RN | Tel. +39.0541.962921 | info@victoriapalace-hotel.it