In vacanza a Roma? Scopri le offerte di Marco e Laura B&B

09/set/2011 12.43.30 Najma Scuola di Musica Contatta l'autore

Vuoi una vacanza perfetta a Roma? Scopri le offerte per l'autunno/inverno 2011 nel B&B Marco e Laura. Potrai soggiornare in un ambiente confortevole e con un interessante rapporto qualità/prezzo. Il B&B è stato ristrutturato in questi mesi e permette di raggiungere a pochi minuti a piedi il Vaticano e i principali luoghi di interesse storico/artistico. Si trova infatti sulla via Aurelia, accanto alle Mure Aureliane.

Scopri tutto sul sito: www.marcoelaura.it

Il B&B ha Camere Doppie, Triple e Matrimoniali.

Il B&B offre la colazione ed è dotato di servizi privati in ogni camera, asciugacapelli, aria condizionata fredda e calda e tv in camera. Tutte le camere sono al primo piano.
E’ anche disponibile una “Family Rooms” composta da due camere comunicanti, una tripla e l’altra doppia matrimoniale, con servizio privato al centro delle due camere. Ottima soluzione per i nuclei familiari.

Il Bed & Breakfast ha due ingressi, il primo da Via Aurelia (che costeggia le Mura Vaticane), l’altro da Via Innocenzo XIII.

Una soluzione economica a due passi dal centro di Roma per un soggiorno davvero indimenticabile!