Speciale 2 giorni OFFERTA ESSERE – BENESSERE SOLO PER GLI AMICI FACEBOOK DELLE TERME DI PORRETTA

Speciale 2 giorni OFFERTA ESSERE - BENESSERE SOLO PER GLI AMICI FACEBOOK DELLE TERME DI PORRETTA.

Luoghi Emilia Romagna
Argomenti medicina, anatomia

11/set/2011 03.01.53 Terme di Porretta Hotel delle Acque & Natural SPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TERME DI PORRETTA – HOTEL DELLE ACQUE E NATURAL SPA

Speciale 2 giorni OFFERTA ESSERE – BENESSERE SOLO PER GLI AMICI FACEBOOK

Le Terme di Porretta – Hotel delle Acque e Natural Spa riservano due giorni speciali ai propri amici Facebook. Basta infatti cliccare “Mi piace” sulla pagina ufficiale Facebook delle Terme di Porretta per accedere a delle offerte esclusive.

Ecco di seguito cosa comprende la prossima offerta valida fino al 30 settembre:

• 2 giorni / 2 notti in camera doppia comfort presso l’Hotel delle Acque ****, direttamente collegato al Centro Termale e Benessere

• Trattamento di pensione completa

• Uso dell’accappatoio

• Percorso giornaliero delle Acque da 120 minuti: balneoterapia in piscina termale con acqua  salsobromoiodica a 35° con idromassaggio , percorso vascolare, sauna

• 1 Aromatic – Massaggio localizzato schiena o gambe con delicati blend profumati, ad azione rilassante – 25 minuti

• 1 Facelift – Massaggio viso, collo e decolletè effetto lifting – 25 minuti

• 1 Musicateraphy – Seduta di musicoterapia in piscina termale – 50 minuti

Costo € 178,00 a persona bevande escluse anziché € 288,00

Esclusivo telo personalizzato in omaggio.

 

E' possibile prenotare il pacchetto  direttamente dalla pagina Facebook delle Terme di Porretta: http://www.facebook.com/termeporretta

Per informazioni o prenotazioni contattare il Call Center al numero verde 800-514626 oppure 0534/23180 e-mail: hoteldelleacque@termediporretta.it.

 

Le Terme di Porretta

Le Terme di Porretta, grazie alla ricchezza delle sostanze minerali disciolte nelle sue acque, vantano un fattore distintivo rispetto a molte stazioni termali. Utilizzano, infatti, le proprietà salutari di diverse fonti e i preziosi attributi di sorgenti benefiche: sulfuree, ricche di idrogeno solforato, e salsobromojodiche, copiose di oligoelementi, sale e iodio. La complessità del patrimonio idrominerale delle Terme di Porretta consente quindi un ventaglio di trattamenti e cure termali generosissimo, in grado di trattare le patologie più diverse. Inoltre, un comitato scientifico d’eccellenza, che annovera al suo interno illustri specialisti della medicina italiana, garantisce protocolli di cure termali seri, testati e realmente efficaci.

Le Terme di Porretta sono classificate “1° livello Super” dalla regione Emilia Romagna e questo comporta l’impegno continuo degli operatori affinché ogni ospite, previo parere e prescrizione del proprio medico, possa usufruire di un benefico ciclo di terapie termali a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Inoltre, i medici e gli specialisti termali potranno offrire consulenze mirate e gratuite, individuando i protocolli di cura e i trattamenti più idonei rispetto alle esigenze di salute di ciascun ospite.

 

L’HOTEL DELLE ACQUE

L’Hotel delle Acque è la struttura alberghiera, 4 stelle, di proprietà delle Terme di Porretta. Rappresenta la soluzione ideale per gli amanti del comfort, permettendo l’accesso diretto, anche in accappatoio, dalle camere al centro termale e al centro benessere.

 

Il Centro Benessere NATURAL SPA

E’ un’oasi quieta dove regnano delicati profumi, colori tenui e rilassanti note musicali. La Natural spa propone inedite tipologie di massaggio, percorsi di depurazione e detossinazione, rituali di bellezza e benessere offrendo il collaudato connubio tra acque termali, esperienza e manualità. Il Centro Benessere delle Terme di Porretta propone pacchetti settimanali con trattamenti wellness ed estetici completi e personalizzati per ritrovare la bellezza che nasce dallo star bene. I trattamenti del centro benessere sono inoltre sempre inclusi nelle offerte terme e benessere.

 

 A seconda delle esigenze individuali il ciclo di trattamenti del Centro benessere potrà comprendere: check-up generale,CURE TERMALI, trattamenti estetici, fango viso, biolifting, peeling viso/corpo.

 

Le acque termali, impiegate per le loro proprietà terapeutiche, sono l'ideale anche per i trattamenti estetici del centro benessere: ginnastica in acqua, idromassaggi, linfodrenaggi, pressoterapia, massaggi manuali, ginnastica all'aperto con istruttore, diete disintossicanti, riequilibranti e dimagranti personalizzate, musicoterapia.

Per informazioni: http://www.termediporretta.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl