Le offerte dell'Hotel Belmar a Cattolica

Le offerte dell'Hotel Belmar a Cattolica.

Luoghi Repubblica di San Marino, Santa Monica, Riviera Romagnola
Argomenti strutture turistiche, turismo

13/set/2011 15.32.04 Netcom Contatta l'autore

Hotel Belmar CattolicaOgni anno l'Hotel Belmar vi aspetta a Cattolica per trascorrere insieme una divertente vacanza al mare grazie alle tante offerte che il nostro Cattolica hotel propone per permettervi di trovare l'occasione più adatta per prenotare un soggiorno al mare.

L'albergo si trova a pochi passi dal mare e in piena isola pedonale in una delle vie più importanti della città,  permettendo così ai turisti di raggiungere facilmente la spiaggia e di concedersi tranquille passeggiate alla scoperta della città.
Per dare a tutti la possibilità di trovare l'offerta giusta per le vacanze, l'Hotel Belmar propone ogni anno tanti vantaggiosi last minute, convenienti pacchetti vacanza, promozioni e speciali sconti, che interessano tutti i principali eventi e spettacoli che si terranno a Cattolica e sulla Riviera Romagnola durante tutto il periodo estivo, tra gli eventi più importanti in programma, non puoi mancare alla Notte Rosa, considerata il capodanno dell'estate per le tante opportunità che offre e per lo spettacolo pirotecnico che si terrà lungo tutta la Riviera, oppure il Gran Premio di San Marino, un'occasione unica per unire la passione per il mare e per i motori grazie alle corse che si svolgeranno all'autodromo di Santa Monica distante pochi chilomtri e facilmente raggiungibile dal nostro albergo a Cattolica.

Controlla subito le tante proposte del nostro hotel per non perdere l'occasione di trascorrere una soggiorno a Cattolica in completo relax e divertimento, se tra le tante offerte proposte dal nostro hotels non trovi quella adatta a te, puoi sempre contattare direttamente la nostra reception per richiedere un preventivo personalizzato con tanti sconti e promozioni pensate per permettervi di prenotare una vacanza al mare.