Pacchetti benessere per tornare in forma dopo il parto - hotel con centro benessere e beauty farm Cattolica.

Persone Victoria Palace Hotel Cattolica, Alessia Marcuzzi
Organizzazioni Spa Beauty Centre
Argomenti cosmesi, medicina, strutture turistiche

14/set/2011 11.21.26 GUEST.it srl Contatta l'autore

La shwogirl Alessia Marcuzzi ha partorito da qualche giorno una bellissima bambina. Ma tornerà presto sullo schermo tv per condurre nuovamente il Grande Fratello.
Recuperare la forma fisica dopo il parto non è semplice. Anche l'umore ne risente e non c'è niente di meglio che dedicare un pò di tempo a se stesse e alla coppia. Il mese di settembre è senz'altro il periodo mgliore per rilassarsi al mare, lasciandosi coccolare da servizi esclusivi, concedendosi piatti prelibati ma cucinati secondo criteri light. Fare jogging sulla riva, allenarsi con un personal trainer, giocare a golf e sottoporsi a massaggi non è solo appannaggio dei personaggi dello spettacolo. Anche tu puoi ritornare in forma col sorriso! Victoria Palace Hotel Cattolica 4 stelle propone pacchetti benessere con offerte speciali fino al 30 settembre.
Victoria Palace, hotel con piscina riscaldata, si trova sul lungomare di Cattolica. Dispone di attrezzatura technogym e di uno splendido centro benessere con beauty farm in materiali pregiati come pietra di basalto e legno. Idromassaggio, cromoterapia, bagno turco, fanghi, massaggi e trattamenti per il corpo.
Cogli l'offerta speciale, prenota una camera o una suite al Victoria Palace Hotel di Cattolica. Puoi scegliere fra un soggiorno di una settimana oppure un weekend in pensione completa. Scopri fra 7 pacchetti benessere quello che fa per te, a partire da 162 euro a persona (2 notti e 3 giorni in pensione completa). Avrai gratis a scelta uno dei seguenti servizi:

* colazione in camera

* "flute & peanuts" di benvenuto all'arrivo

* composizione di frutta in camera all'arrivo

Una settimana di benessere e relax direttamente sul mare e nel cuore di Cattolica, in camera doppia per 2 persone:

7 giorni / 7 notti con servizio di pensione completa

- posto auto in garage

- ingresso giornaliero al Victoria Spa Beauty Centre (piscina, sauna, idromassaggio, bagno turco, area relax, tisaneria)

- 2 massaggi da 25 minuti a persona

- 1 peeling corpo a persona

- 1 manicure a persona

- 1 pedicure a persona