Nuova sezione per il sito di Uncle Beto

19/set/2011 12.34.45 Francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aggiornato il sito di Uncle Beto con una nuova sezione dedicata alle scale e agli scaffali.

Uncle Beto, azienda milanese specializzata in arredo tecnico, prodotti per il pronto soccorso e per la sicurezza sul lavoro e ausili sanitari, ha recentemente rinnovato il sito web, che si presenta oggi agli internauti arricchito di una nuova sezione interamente dedicata alle scale e agli scaffali, una delle categorie di prodotti offerte dall’azienda.

Il sito (www.unclebeto.com), che prima dell’aggiunta della nuova sezione presentava già una divisione in categorie a seconda dei settori in cui opera l’azienda (armadi, arredo tecnico, contenitori, casseforti, giardino, imballaggio, movimentazione, pronto soccorso, protezione personale, protezione ambiente), si presenta adesso più ricco e completo, per dar modo ai visitatori di visionare in modo esaustivo tutti i prodotti offerti da Uncle Beto e, cosa non meno importante, di acquistarli direttamente online.

La nuova sezione scale e scaffali include le sottocategorie scale, sgabelli, cavalletti in acciaio e scaffali in plastica, e come accade in tutte le altre sezioni del sito, anche l’ultima arrivata è corredata di immagini che illustrano chiaramente i prodotti in oggetto, in modo da rendere più facile la visualizzazione dei prodotti che si desiderano acquistare. Ogni immagine è inoltre accompagnata da descrizioni chiare ed esaurienti. Una volta visionati i prodotti e scelti quelli da acquistare, procedere all’acquisto online è molto semplice: con pochi click, e registrandosi se non lo si è già fatto in precedenza, si può concludere l’ordine effettuando il pagamento direttamente online.

Oltre all’inserimento della nuova sezione, il sito di Uncle Beto si arricchisce anche di altre interessanti novità, come per esempio la sezione “offerte”, un elenco di tutti i prodotti proposti ad un prezzo ribassato, e la sezione “i più venduti”, sorta di hit parade dei prodotti più acquistati dell’azienda. Delle sezioni molto utili sia a livello informativo, in quanto permettono a quanti visitano il sito di farsi un’idea dei prodotti più apprezzati dai clienti di Uncle Beto, sia a livello pratico, perché con un veloce colpo d’occhio si possono prendere in rassegna i prodotti più convenienti ed approfittare subito delle offerte.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – piano marketing territoriale

 

 

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl