Due cuori in riva al mare - offerta hotel 3 stelle Riccione

Due cuori in riva al mare - offerta hotel 3 stelle Riccione.

Persone Perla, William Shakespeare, Gemma, Nella
Luoghi Gradara, San Leo, Montefiore Conca, Riccione
Argomenti turismo, strutture turistiche, gastronomia, alimenti

20/set/2011 13.04.47 GUEST.it srl Contatta l'autore

"La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti". (William Shakespeare)
Per una vacanza romantica scegli "Speciale Due Cuori in Riva al Mare", l'offerta di Adlon, hotel 3 stelle Riccione.
L'estate non finisce mai per chi decide di ritagliarsi qualche momento di intimità, a Riccione. Niente confusione, solo tenerezza e coccole, per le coppie che vorranno trascorrere giornate rilassanti nel centro benessere, fare un bagno nella piscina riscaldata, passeggiare mano nella mano sul lungomare di Riccione, fare un pò di shopping in viale Ceccarini e scambiarsi teneri sguardi durante cenette a lume di candela.
Per i più romantici, andare alla scoperta di borghi e castelli dell'entroterra romagnolo può essere un momento speciale da condividere: le rocche di Gradara, Montefiore Conca e San Leo sono solo alcune delle bellezze architettoniche inserite in un paesaggio ricco di vegetazione e di fascino.

Adlon, splendido hotel per vacanze Riccione, sorge sul lungomare e offre tutti i migliori servizi per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento, in camere con balcone vista mare, aria condizionata, riscaldamento, televisione satellitare, minibar, cassaforte.
A partire da 50 euro al giorno a persona in formula Perla con pensione completa + 1 ombrellone e due lettini sulla spiaggia.
Un mare di servizi gratuiti per te e la tua dolce metà, fra cui:

- Confortevole piscina relax riscaldata con idromassaggio
- Prima colazione a buffet del “Buon Risveglio” con dolci fatti in casa, affettati, formaggi e tante golosità
- Ristorante panoramico sul mare climatizzato, dove il nostro Chef  prepara  ogni giorno 25 nuovi piatti proposti al nostro Gran Buffet per una cucina sana, genuina, e sempre gustosa
- Escursione di trekking, nordic walking e beach nordic walking con accompagnatore e noleggio gratuito dei bastoni
- Transfer gratuito dalla stazione di Riccione e aeroporto di Rimini dalle 8:00 alle 22:00 (Nella formula Perla, Smile, Gemma, Suite & Family Big e Vision Suite)
- City bike

L'offerta è valida fino al 1° ottobre 2011. Regala emozioni al tuo partner, prenota una camera all'Adlon, hotel 3 stelle Riccione.

Hotel Adlon si trova a Riccione in viale G. D'Annunzio, 104 | Tel.+39.0541643550 | info@adlon.it