Clip in esclusiva e concorso a premi per gli utenti di everyeye.it

Clip in esclusiva e concorso a premi per gli utenti di everyeye.it. In occasione dell'uscita dell'attesissimo "L'alba del pianeta delle scimmie", Everyeye.it offre ai suoi visitatori una clip in esclusiva.

Persone Francesca Tessarollo
Luoghi Padova
Organizzazioni Prima Posizione Srl, FIFA, Partito Democratico
Argomenti cinema

21/set/2011 16.01.43 Francesca Contatta l'autore

In occasione dell’uscita dell’attesissimo “L’alba del pianeta delle scimmie”, Everyeye.it offre ai suoi visitatori una clip in esclusiva.

È prevista per il prossimo 22 settembre l’uscita nelle sale de “L’alba del pianeta delle scimmie”, prequel del film di culto “Il pianeta delle scimmie”. Per ingannare l’attesa, o per farla crescere ancora di più, il sito everyeye.it, specializzato in uscite e novità cinematografiche, oltre che in videogiochi, sta proponendo una clip tratta dal film.

Basta visitare il sito everyeye.it e cliccare sulla notizia relativa alla pubblicazione della clip per guardare tutto d’un fiato il video della durata di poco più di un minuto: pochi istanti ma sufficienti a pregustare l’atmosfera di una delle pellicole più attese della stagione.

E le novità in casa Everyeye non finiscono qui: oltre alla clip in esclusiva de “L’alba del pianeta delle scimmie”, c’è un regalo in serbo anche per gli appassionati di videogiochi, che in occasione del lancio di Battlefield 3 potranno partecipare ad un ricco concorso a premi: tutti gli utenti che avranno effettuato il preordine del gioco entro il 30 settembre 2011, infatti, potranno concorrere all’assegnazione di premi quali iPad 2, TV LCD, e una versione limitata di Battlefield 3. Per partecipare al concorso basta registrarsi al sito o loggarsi se si è già effettuata la registrazione in passato, e naturalmente essere in possesso di una prova originale del preordine di Battlefield 3 avvenuto entro il 30 settembre 2011. I fortunati estratti, per dare prova dell’avvenuto ordine e per aver dunque diritto al premio, dovranno infatti esibire la prova d’acquisto, pena l’esclusione. Il sito include un’apposita pagina dedicata al concorso contenente gli indizi necessari per sbloccare 4 speciali obiettivi. Una volta sbloccati gli obiettivi, sarà possibile registrarsi al concorso. Se i vincitori del concorso avranno effettuato il preordine del gioco tra il primo e il 30 settembre, in aggiunta ad uno dei tre premi previsti ci sarà anche il videogioco FIFA 12 in versione Playstation 3.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – piano di comunicazione