Fotoregali.com: sono arrivate le carte prepagate

22/set/2011 15.51.22 Francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Novità in casa fotoregali.com, sito specializzato nella realizzazione di regali personalizzati: è ora possibile avvalersi anche di carte prepagate per effettuare i propri acquisti online.

Da oggi a tutti i clienti di Fotoregali.com viene data una possibilità in più per effettuare i propri acquisti online in tutta comodità e con più convenienza: acquistando una carta prepagata della durata di 12 mesi effettuare gli acquisti di regali di compleanno e oggetti personalizzati direttamente sul sito internet sarà ancora più facile e conveniente.

La carta prepagata, del costo di 1 euro, ha validità di un anno, ma allo scadere dei 12 mesi può essere rinnovata. Si possono scegliere carte prepagate di diversi importi, da un minimo di 100 euro ad un massimo di 760 euro (IVA inclusa). Una carta del valore di 100 euro costa 90 euro, una da 120 euro costa 100 euro e così via: il risparmio, scegliendo di acquistare una carta prepagata, è evidente. Se nei dodici mesi in cui la carta è attiva esaurite il credito, è possibile ricaricare la carta scegliendo l’importo desiderato.

La carta prepagata, strettamente personale e legata all’indirizzo email fornito in fase di registrazione, permette di beneficiare di diverse promozioni riservate ai possessori della carta stessa (le promozioni non sono però cumulabili con altre promozioni attive). In particolare, fotoregali.com offre ai possessori della prepagata quattro promozioni all’anno, alle quali si aggiungono altri vantaggi: acquistando due carte prepagate con un importo minimo di 150 euro l’una si riceverà in omaggio una Tela Canvas di 40x30 cm; acquistando nell’arco dell’anno 5 carte prepagate del valore minimo di 120 euro cadauna si avrà invece diritto ad un bonus di ben 100 euro; ultimo ma non meno importante, gli acquisti effettuati con carta prepagata verranno considerati come consegne urgenti e non comporteranno costi aggiuntivi.

L’attivazione della carta è molto semplice: basta registrarsi compilando l’apposito formulario online precisando nome, cognome, telefono, email e indirizzo, scegliere la carta del valore desiderato e la modalità di pagamento (carta di credito/PayPal o bonifico bancario) e attendere l’email di conferma. Pochi giorni dopo l’acquisto la carta vi verrà consegnata direttamente a casa con un numero di serie e una password provvisoria, necessaria all’attivazione della carta. Una volta effettuato il primo login, sarà possibile cambiare la password e attivare la carta.

Fotoregali.com ha pensato anche alle aziende, che possono acquistare carte prepagate personalizzate di vario tipo. La prima, la 50€ Gold, costa 35 euro ed è valida per un ordine minimo di 100 pezzi, mentre la 250€ Platinum, del costo di 190 euro, è valida per un minimo di 50 pezzi. Le prepagate possono inoltre essere dedotte ai fini fiscali in base all’art. 108 co° Dpr 917/86 e all’art. 51 co° 3 Dpr 917/86.

Oltre che per effettuare acquisti dal sito www.fotoregali.com (stampe d’arredo, fotolibri, album fotografici, stampe su tessuto, idee per la casa, l’ufficio e la scuola, tutto rigorosamente personalizzato), la carta prepagata è spendibile anche sui siti www.foto-canvas.com (specializzato in stampe d’arredo di alta qualità) e www.goonart.it (leader per la stampa di immagini su materiali specifici).



Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl - seo tutorial

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl