Percorsi in bicicletta, le strade della cucina romagnola - Hotel 3 stelle Riccione.

Persone Francesco Vittori
Luoghi Montefiore Conca, Riccione, Saludecio
Organizzazioni Adlon Bike Club
Argomenti strutture turistiche, ciclismo, turismo, sport

30/set/2011 12.08.18 GUEST.it srl Contatta l'autore

Le sagre sono golose occasioni di festa. Per scoprire natura, arte e gastronomia la parola magica è viaggiare in Autunno, meglio ancora su 2 ruote.
Segnaliamo due appuntamenti sulle colline romagnole, a pochi passi dal mare, immersi in un paesaggio da favola.
La festa delle noci a Saludecio vicino a Riccione, domenica 9 ottobre e la sagra della castagna nel delizioso borgo di Montefiore Conca dal 9 al 30 ottobre con spettacoli e concerti.
Hotel Adlon offre servizi ai clienti sportivi e noleggia splendide biciclette a prezzi favolosi a partire da 99 euro alla settimana!
Per tutto il mese di ottobre, si organizzano esclusivi tour con guida.
L'ex ciclista professionista Francesco Vittori, capo guida dell’Adlon Bike Hotel, è a disposizione per consigli, assistenza tecnica e suggerimenti sui percorsi in base al livello di difficoltà, alla preparazione atletica e al tempo.
A chi preferisce fare tour ciclistici in libertà, Hotel Adlon, hotel Riccione con piscina, fornisce materiale informativo, mappe e schede dettagliate e utili suggerimenti prima della partenza.
Ecco il programma della settimana bike:
sabato aperitivo di benvenuto. Ogni mattina, dopo la ricca colazione a buffet del "Buon Risveglio", ideale per fare il pieno di energie, si parte alle 9.30 per il tour prescelto con guida. Tutti i pomeriggi dalle 14 alle 17, dopo il ritorno dal tour ciclistico, ricco buffet “bike bruch” con pasta, pizza e dolci.
Durante la sera si prenotano i tour per il giorno successivo. Il venerdì sera c'è la consegna dell'attestato di partecipazione e medaglia dell'Adlon Bike Club!
Fra i numerosi servizi dedicati ai clienti bikers, Adlon hotel 3 stelle Riccione mette a disposizione deposito bici sicuro ed attrezzata officina per la manutenzione e la pulizia quotidiana; servizio giornaliero di lavanderia per abbigliamento tecnico; centro benessere panoramico con vista sul mare, sauna, idromassaggio, doccia a cascata e area relax; servizio recupero bici in caso di rottura; transfer gratuito dalla stazione di Riccione e aeroporto di Rimini dalle 8 alle 22.

Prenotazione online albergo Riccione su www.adlon.it Clicca mi piace sulla pagina facebook di Adlon Hotel Riccione Hotel Adlon si trova a Riccione in viale G. D'Annunzio, 104 | Tel.+39.0541643550 | info@adlon.it