Viaggiare in Autunno con i last minute diventa un’occasione da prendere al volo.

30/set/2011 12.46.47 Chiara Rossi Contatta l'autore

sharm last minuteUn vero e proprio boom, i last minute autunno stanno riscuotendo un grande successo, registrato anche dalle numerose richieste di preventivi che pervengono nelle agenzie di viaggio. L’Autunno sta diventando un periodo dell’anno che non ha nulla da invidiare all’estate. I last minute autunno, infatti, sono tra i più vantaggiosi dell’anno. Ricchi di sconti e promozioni, i pacchetti turistici, sono il massimo della convenienza. Tante sono le mete che godono di queste speciali promozioni. Prenotare all’ultimo minuto, quindi conviene, basta solo decidere la destinazione. Il mare resta sempre la meta preferita per coloro che vogliono godere del sole anche in autunno, e le mete per eccellenza sono le classiche città di Buenos Aires e Caraibi oltre che al Mar Rosso e l’Egitto, mete che stanno avendo un numero sempre maggiore di richieste, grazie anche ai numerosi last minute Sharm. Lo stesso trend rialzista è stato registrato per le destinazioni orientali. Le città di Bangkok, Thailandia e Malesia stanno affascinando sempre più turisti, che scoprono in queste città, oltre oceano, nuove culture.

Rimanendo invece in Europa, le capitali sono letteralmente prese d’assalto tutto l’anno e anche nel mese di Ottobre e Novembre, sono tante le presenze nelle città di Londra, Amsterdam, Barcellona, Parigi e Praga.

Conoscere tutte le alternative e scoprire il migliore last minute è molto semplice, basta navigare on line tra i tanti siti specializzati nel settore turistico, tra cui www.lastminutebest.it, che dà l’opportunità ai suoi visitatori di scegliere il last minute viaggi più convenienti.