COME SCEGLIERE PACCHETTI TURISTICI O PACCHETTI WEEKEND?

COME SCEGLIERE PACCHETTI TURISTICI O PACCHETTI WEEKEND?.

Luoghi Lago Maggiore Express, Ossola, Italia, Svizzera, Val d'Ossola, Lago Maggiore, Domodossola, Vogogna, Locarno
Argomenti turismo, idrografia, internet

30/set/2011 14.44.40 HOTEL VALGRANDE CENTRO BENESSERE LAGO MAGGIORE Contatta l'autore

COME SCEGLIERE PACCHETTI TURISTICI O PACCHETTI WEEKEND? Per quale ragione dobbiamo acquistare un pacchetto turistico? Cosa ci aspettiamo quando cerchiamo un pacchetto weekend? Innanzitutto è necessario capire quali sono i reali vantaggi !!! Il pacchetto turistico è un “prodotto” realizzato per chi cerca un soggiorno “tutto compreso”. E deve essere facile da comprendere. Un’offerta sicura, completa e soddisfacente. Scegliendo questa soluzione di viaggio si può soggiornare nella località desiderata, godendo a pieno di ogni suo aspetto territoriale e dei suoi prodotti tipici, sfruttando servizi di trasporto, strutture alberghiere e ristorative, visite guidate, il tutto ad un prezzo fisso garantito!!! Oggi il web è considerato il più forte bacino di proposte soggiorno di ogni genere. In realtà esistono numerosissimi portali a cui fare riferimento per ottenere informazioni turistiche dettagliate e soprattutto attraverso i quali si possono acquistare pacchetti soggiorno su misura. Curiosando tra le destinazioni della nostra penisola, si incontrano località montane, termali, laghi e centri balneari, rinomate città storiche e monumentali invidiateci dal mondo intero. Tra queste svariate opportunità, spicca l’incantevole Val d’Ossola. Un territorio incontaminato tra Svizzera e lago Maggiore, che ha anche un borgo medievale tra i più belli d’Italia, con castello visconteo del XIV secolo e la sua rocca: la cittadina di Vogogna, storicamente la capitale della bassa Ossola. La ferrovia alpina Domodossola-Locarno, il Lago Maggiore Express, la valle dei Pittori, il lago delle fate, le imponenti cascate del Toce, il ghiacciaio di Macugnaga Monterosa, animali selvatici e percorsi enogastronomici. La ricchezza di questo mondo tutto piemontese, offre una serie di pacchetti turistici così suddivisi: Pacchetti avventura (anche per principianti), Pacchetti soggiorno 3-5-7 giorni, Pacchetti weekend, Speciale last minute, Speciale weekend a cavallo (anche per principianti), Speciale weekend benessere. Un messaggio di turismo e cultura accessibile a tutti!!! Quindi, perché non approfittare di un pacchetto ad hoc realizzato per voi… Perché non scoprire questa valle incantata? Per maggiori informazioni: Hotel Valgrande Centro Benessere info@valgrandehotel.it www.valgrandehotel.it Tel: +39 0324 842604 28805 - Vogogna borgo medievale (VB) Lago Maggiore - Valli dell’Ossola