Gallipoli anche in autunno. Meta ideale per le vacanze

04/ott/2011 18.46.52 Salento-travel Contatta l'autore

La città di Gallipoli, denominata “la città bella”, rappresenta una delle città piu’ in foca di questi ultimi decenni. Il viaggiatore estivo lascia un pò in disparte monumenti, paesaggi, arte, per dedicarsi esclusivamente al mare, una mare meraviglioso da vivere a fondo trascurando spesso gli altri aspetti anche importanti.

Effettivamente Gallipoli rappresenta una città intensa come anche i suoi dintorni specie se si percorre il tratto di costa che lo attraversa. Quindi vacanze a Gallipoli non solo d’estate specie se si approfitta delle tante offerte e last minute a Gallipoli in questo periodo autunnale. Mare e spiagge meno affollate e visita al centro ed in particolare alla città vecchia, un’angolo della città posato su di un’isola e collegata attraverso un ponte. Internamente scorci di viuzze e stradine che si snodano come un complesso labirinto. Un’ambiente assolutamente suggestivo ed incantevole da non trascurare una volta giunti a Gallipoli la città bella del Salento