BENESSERE D'AUTUNNO - OFFERTE benessere a base di cioccolato e castagne alla Natural SPA delle Terme di Porretta .

Luoghi Appennino
Organizzazioni NATURAL SPA
Argomenti medicina, alimenti, anatomia, farmacologia

05/ott/2011 17.09.23 Terme di Porretta Hotel delle Acque & Natural SPA Contatta l'autore

MASSAGGIO AL CIOCCOLATO presso la NATURAL SPA delle Terme di Porretta

In autunno, nella nuova Natural SPA delle Terme di Porretta, castagne e cioccolato sono alla base di  percorsi benessere che sfruttano l’efficacia di principi attivi totalmente naturali.

Le preziose acque termali delle Terme di Porretta, sapientemente miscelate ai prodotti naturali, essenze golose e benefiche, garantiscono trattamenti efficaci e momenti di vero rilassamento e piacere.

Il cioccolato, ormai conosciuto per le sue qualità benefiche, stimola le endorfine donando una sensazione di piacere, mentre le proprietà nutrienti del burro di cacao idratano a fondo la pelle con un effetto levigante ed anti - età.

Il principio attivo della castagna agisce positivamente sul microcircolo e sulla tonicità capillare. Inoltre le castagne contengono sostanze che svolgono una potente azione antiossidante,  astringente e disinfettante.

Nelle offerte della  NATURAL SPA delle Terme di Porretta sono comprese escursioni nei dintorni di Porretta, nel  boschi, a stretto contatto con i meravigliosi e dolci scenari naturali dell’Appennino Bolognese.

Tra le numerose offerte benessere a base dei frutti dell’autunno troviamo:

CIOCCO RELAX - 2 giorni a soli € 198,00

• 2 giorni / 2 notti in camera doppia comfort presso l’Hotel delle Acque ****, direttamente collegato al Centro Termale e Benessere
  • Trattamento di pensione completa
  • Uso dell'accappatoio
  • Percorso giornaliero delle acque: balneoterapia in piscina termale con acqua salsobromoiodica a 35°, percorso vascolare, sauna
  • 1 massaggio corpo al cioccolato - 25'
  • 1 trattamento viso alla castagna - 25'
  • Liberamente - seduta di esercizi di allungamenti muscolari a tempo di musica - 50'
  • Tisane post trattamento
  • "All'ombra del Castagno" - escursione di mezza giornata alla scoperta delle castagne, visita guidata al parco didattico, degustazione di prodotti tipici, raccolta delle castagne e acquisto della birra alle castagne  Beltaine.
  • 1 birra alle castagne in omaggio.

Per informazioni o prenotazioni: Terme di Porretta al NUMERO VERDE 800-514626 oppure T. 0534/23180 oppure e-mail:  hoteldelleacque@termediporretta.it;

www.termediporretta.it

Agli amici della Pagina Ufficiale Facebook delle Terme di Porretta sono di frequente riservate esclusive offerte speciali: http://www.facebook.com/termeporretta

CENTRO BENESSERE NATURAL SPA TERME DI PORRETTA

Rigenerare le proprie energie significa anche dedicare il giusto tempo alla cura del corpo e dello spirito. Il nostro centro benessere Natural SPA è il luogo ideale dove, in un ambiente rilassante ed accogliente, immersi tra musica e profumi, si creano le condizioni per allontanarsi dalla realtà quotidiana.

Il compito è quello di trasformare, attraverso i principi attivi totalmente naturali, le essenza golose e benefiche, i trattamenti in momenti di autentico piacere.

www.termediporretta.it