Vacanze da brivido - Last minute hotel a Riccione

Messo al bando l'antagonismo fra tradizioni e culture diverse, Halloween e Ognissanti quest'anno si festeggiano senza sosta.

Luoghi Rimini, Riccione
Organizzazioni Camera dei deputati, Sun Microsystems
Argomenti gastronomia, strutture turistiche, commercio, alimenti

06/ott/2011 12.39.02 GUEST.it srl Contatta l'autore

Mettete in valigia il costume da folletto, strega e vampiro e partite al grido di 'Dolcetto o scherzetto?'
In occasione del ponte di Halloween, hotel Dory & Suite propone last minute hotel a Riccione, a partire da 123 euro a notte per tutta la famiglia.
I bambini (dai 0 ai dieci anni) hanno diritto al soggiorno gratuito.
Scherzetti a parte, questa offerta è dolcissima, oltre che super conveniente, per chi desidera trascorrere il ponte del 1° novembre lontano da casa, con tutta la famiglia.

Scegliete la formula di soggiorno Style o Magic: tanti servizi offerti da Dory, hotel per famiglie Riccione:

• animazione per i più piccoli: balli a tema, trucca-bimbi, laboratori creativi a tanto altro;
• aperitivo "col vampiro" e una cena "spaventosa" a buffet in compagnia del fantasma;
• accesso all'area benessere AQUA con sauna, bagno turco, 2 vasche idromassaggio riscaldate, grotta degli aromi, geyser e cascate d'acqua;
• accappatoio e ciabattine per il centro benessere;
• angolo palestra con cyclette e "unica" Technogym;
• ricco buffet breakfast con pasticceria fatta in casa: biscotti, crostate, torte;
• WI FI in camera e nelle aree comuni;
• SKY TV;
• posto auto secondo disponibilità;
• mezza o pensione completa con le bevande ai pasti (acqua, vino e bibite alla spina);
• tutte le consumazioni del frigobar in camera;
• area giochi bimbi all'interno dell'hotel;
• biciclette da passeggio (con seggiolini per i più piccini).
Le tariffe s'intendono per camera con trattamento di mezza pensione.

Se siete numerosi e desiderate viaggiare e divertirvi con gli amici, all'insegna di una vacanza flessibile, visitate il sito del D-Place, aparthotel & suite Riccione. Troverete una soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Nei locali e discoteche di Riccione, si organizzano party e feste da brivido, non mancate all'appuntamento più macabro dell'anno.

Se viaggi per lavoro, guarda le offerte speciali e last minute di Hotel Dory in occasione delle fiere di Rimini: prenota una camera e partecipa dal 20 al 22 ottobre al Sun e Giosun - salone internazionale dell'esterno, progettazione, arredamento, giochi all'aria aperta. Soggiorno a partire da 69 euro a notte in B&B Formula Magic con tanti servizi confortevoli.
Sempre al quartiere fieristico di Rimini, dal 9 al 12 novembre 2011 c'è Ecomondo, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo. Hotel Dory si trova a pochi minuti dalla stazione di Riccione, con treni diretti per la Fiera di Rimini, sarà ancora più facile raggiungere la Fiera senza traffico.

Hotel Dory è in via Puccini 4 a Riccione | Tel +39 0541.642896 | info@hoteldory.it | facebook | twitter | foursquare