Speciale pacchetto per i parchi della Riviera

L'Hotel Belmar è un moderno hotel Cattolica 3 stelle gestito sin dal 1965 dalla famiglia Simoncelli e recentemente rinnovato e ora completamente climatizzato, l'albergo vi aspetta in piena isola pedonale e dista dalla spiggia soli 50 metri, permettendo così ai propri ospiti di raggiungere facilmente il mare e di concedersi tranquille passeggiate lungo le vie più importanti della città.

Persone Riviera
Luoghi Italia, Riviera Romagnola
Argomenti turismo, strutture turistiche

10/ott/2011 18.18.09 Netcom Contatta l'autore

Oltre alle tradizionale offerte last minute e alle promozioni per i principali eventi che si terranno in città, il nostro hotel a Cattolica ha preparato per voi tanti convenienti pacchetti vacanza pensati per tutti i turisti che oltre a trascorrere piacevoli giornate in spiaggia, vogliano visitare i tanti caratteristici parchi divertimento della Riviera Romagnola come Mirabilandia e l'Italia in Miniatura, con sconti e biglietti omaggio per visitare i parchi della Riviera.

In particolare l'Hotel Belmar propone un pacchetto vacanza che oltre al soggiorno all'interno dell'hotel e sulle spiaggia comprendo un biglietto omaggio per visitare l'acquario Le Navi di Cattolica, un'importante acquario che ospita al suo interno più di 70 vasche espositive con esemplari di animali marini provenienti da tutti i mari del globo, e dove troverete ogni anno tante novità e nuovi esemplari, i grandi protagonisti dell'acquario però rimarranno sempre gli squali, presenti in gran numero e in diverse specie, e che offrono la possibilità di provare l'emozione di un faccia a faccia con loro immergendosi nella loro vasca.

Controlla i pacchetti proposti e contatta subito la nostra reception per richiedere maggiori informazioni e per prenotare subito le tue vacanze, se non riesci a trovare il pacchetto adatto a te puoi sempre richiedere un preventivo personalizzato per il periodo da te scelto per il soggiorno.