Nuove pubblicazioni per Arsenale Editore

20/ott/2011 12.52.00 Francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presentate sul sito arsenaleditore.com alcune novità proposte dalla casa editrice.



Arsenale Editore, casa editrice specializzata anche nella vendita libri online, ha presentato alcune novità del suo catalogo. Sul sito della casa editrice, accedendo nella sezione “novità”, si possono visualizzare le proposte più recenti. Si tratta, in particolare, di libri di ricette, una delle categorie di libri in cui Arsenale Editore è specializzata, insieme ai libri per bambini e alla manualistica, ma anche alle pubblicazioni scientifiche e ai volumi illustrati di pregio.



Tra le novità già acquistabili sul sito di Arsenale Editore, “Ricette Millenarie” di Pino Agostini (128 pagine): un viaggio gastronomico con il quale l’autore porta il lettore all’interno dei monasteri italiani alla scoperta di ricette dalla tradizione millenaria.



Altra novità in catalogo è “Fare la birra”, che in 128 pagine spiega come fare la birra in casa e affianca alla spiegazione delle tecniche per la fabbricazione della birra anche delle delucidazioni sulle varie tipologie e sulla storia di questa bevanda.



Tra le nuove uscite spiccano anche due libri dedicati ai piatti a base di pesce: “Secondi di pesce” e “Antipasti di mare”, entrambi a cura di Pino Agostini. Il primo volume fornisce una carrellata sui secondi piatti a base di pesce dando dei consigli utili su come cucinare un alimento spesso non facile da preparare ma dalle indubbie qualità salutari e dietetiche. Il libro contiene anche degli altri consigli di carattere pratico su come riconoscere il pesce fresco e come conservarlo. Il secondo libro dà ai lettori degli utilissimi spunti per preparare degli antipasti gustosi e sani, rigorosamente a base di pesce. Tra gli argomenti trattati nel libro, la frittura di pesce, la cottura ai ferri e il modo giusto per sfilettare correttamente il pesce. In entrambi i libri (112 pagine ciascuno) le ricette e le spiegazioni relative alle pietanze sono corredate da illustrazioni a colori.



Tutte le novità di Arsenale Editore, come tutti gli altri titoli in catalogo, sono acquistabili online direttamente dal sito della casa editrice.






Articolo a cura di Francesca Tessarollo

Prima Posizione Srl – consulenza di marketing

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl