Salento meta autunnale

20/ott/2011 14.30.54 Salento-travel Contatta l'autore

Il tratto costiero del Salento mostra dei panorami meravigliosi in particolare percorrendo spiagge incantevoli abbracciate a volte da suggestivi contesti paesaggistici di macchia mediterranea.. Basta spostarsi dalle città come Lecce, che ovviamente merita una prima visita tra Chiese e Palazzi in stile Barocco per farsi avvolgere da due tratti costieri di vero incanto, itinerari che accompagnano il visitatore in luoghi dai mare, presi d’assalto nei mesi estivi. Si va da Otranto a Gallipoli percorrendo luoghi turistici conosciuti ed affermati. Quanti hanno durante la stagione passata trascorso le vacanze a Gallipoli o quanti avranno dormito a Santa Maria di Leuca, due località che si raggiungono percorrendo un tratto paesaggistico meraviglioso.

Mete consigliate per le prossime vacanze d’autunno, momento migliore per cogliere al volo le tante offerte di stagione.