Se vuoi Sciare nelle Dolomiti soggiorna all'Hotel Rancolin e scopri le sue offerte.

Luoghi Dolomiti, Trentino Alto Adige, Falcade, Moena, Val di Fassa
Argomenti sci, strutture turistiche

20/ott/2011 16.05.14 networkservice Contatta l'autore

Chi ama sciare sulle Dolomiti molto spesso si reca a Moena, paese montano situato nella Val di Fassa, definito una delle migliori località turistiche a livello europeo, un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali. Moena fa parte del Comprensorio Tre Valli, che oltre alla skiarea dell’Alpe Lusia, permette il collegamento, tramite skibus, alle località di Passo san Pellegrino e Falcade. Le sue piste da sci sono aperte al pubblico da dicembre ad aprile, e partono dai 1200 metri di Moena per arrivare fino ai 2600 metri di altitudine, disponendo di ben 26 impianti di risalita con 100 chilometri di piste, destinate alle più svariate discipline sciistiche (sci di fondo, scuole di sci per bambini e snowpark, sci, snowboard).

Moderna e allo stesso tempo mesta, Moena dispone di una buona offerta di locali notturni, pub, negozi e boutique per lo shopping, supermercati, e alberghi moderni e servitissimi. Tra questi spicca il nuovo Hotel Rancolin, un hotel 3 stelle di Moena che si distingue per i tanti comfort messi a disposizione dei suoi ospiti, l’ambiente rustico, la vasta scelta di piatti tipici della tradizione ladina. Fiore all’occhiello di questo hotel a Moena è il centro benessere, il luogo ideale in cui coccolarsi e trovare relax, dopo una giornata sulle piste da sci.

L’Hotel ha già pubblicato una serie di offerte last minute per la vostra settimana bianca in Trentino, dedicate prevalentemente al periodo natalizio e a chi viaggia in famiglia. In definitiva, le piste del comprensorio Tre Valli sono un’ottima scelta per chi ha decide di andare a sciare sulle Dolomiti, e l’Hotel Rancolin, con i suoi convenienti last minute, sarà la “ciliegina sulla torta” della vostra settimana bianca in Trentino.