La ricerca voli in linguaggio naturale decolla anche sui Social Network, arriva Travel Cyborg per Facebook.

Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Europelowcost Europelowcost
Argomenti economia, impresa, internet, trasporti

25/ott/2011 10.28.42 lowcostplanet Contatta l'autore

Europelowcost, società italiana indipendente leader nello sviluppo di tecnologie innovative per la comparazione prezzi nel segmento viaggi, ha integrato il motore di comparazione tariffe semantico su Facebook, per trovare le migliori tariffe di biglietteria aerea in pochi click anche attraverso il famoso Social Network.

Milano, 25 ottobre 2011 - Si chiama Travel Cyborg ed è completamente sviluppato in Italia il servizio più evoluto attualmente disponibile a livello mondiale nel settore viaggi, che unisce comparazione prezzo, linguaggio naturale, voce e mobile, in sintesi il massimo della tecnologia disponibile.

Da oggi Travel Cyborg è integrato anche su Facebook (http://www.facebook.com/pages/europelowcost/100602366337?sk=app_199199496789743) nella fans page di Europelowcost, semplificando notevolmente la ricerca e comparazione prezzi dei voli. Il classico form va in pensione, adesso è possibile effettuare una richiesta semplicemente scrivendo "come si parla", cioè in linguaggio naturale, lasciando al sistema la complessità di convertire il nostro testo in una domanda strutturata e sottoporla in parallelo a oltre 100 siti web di agenzie online o aerolinee, che includono oltre 900 compagnie aeree. Successivamente, un sistema di filtri permette una totale personalizzazione dei risultati, per trovare il volo adatto alle proprie esigenze.

Tutti i risultati ottenuti saranno analizzati e presentati in un’unica schermata all'interno di Facebook, con informazioni riepilogative (miglior prezzo per compagnia aerea, per aeroporti di partenza o arrivo, per sito web di riferimento etc.) e informazioni di dettaglio aggregando in automatico tutte le soluzioni utili trovate. Infine, per ognuna di esse, viene predisposto un link che ci invia sul sito di origine per acquistare il biglietto aereo.

Gratuitamente, ed ogni volta che ne abbiamo bisogno, possiamo ottenere informazioni su prezzi e disponibilità dei biglietti aerei attraverso l'area Facebook di Europelowcost.

Europelowcost
Europelowcost, azienda a capitale interamente italiano, è un metamotore di ricerca indipendente verticale sui viaggi. Permette la comparazione prezzi di voli low cost, hotel, pacchetti vacanza e autoanoleggio in pochi click e in tempo reale. Europelowcost non vende viaggi, ma mette al servizio dei viaggiatori un'innovativa tecnologia per risparmiare tempo e denaro.

Per informazioni:
Uffico Stampa Europelowcost