I nuovi armadietti spogliatoio di Arredo Metallico si fanno colorati

26/ott/2011 14.56.20 Francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presentati i nuovi colori degli armadi spogliatoio prodotti da Arredo Metallico.



Arredo Metallico, marchio di Metaltre specializzato nella produzione di arredi per la casa, l’ufficio e il magazzino, ha da poco presentata una nuova gamma di prodotti per quanto riguarda la categoria degli armadi spogliatoio.



Quella degli armadi spogliatoio è solo una delle categorie di prodotti in cui l’azienda è specializzata, azienda che si occupa anche della produzione e della commercializzazione di arredi tecnici per l’ufficio (armadi e archivi), per le officine (banchi da lavoro, carrelli, cassettiere) e per la casa. Metaltre opera nel settore da quasi 40 anni, e le novità riguardanti il marchio Arredo Metallico sono solo l’ultimo tassello posto dall’azienda nella sua pluriennale storia.



Gli armadi spogliatoio recentemente lanciati sul mercato dall’azienda presentano la novità del colore: non più, o non solo, grigi armadietti che il più delle volte rischiano di conferire un aspetto asettico e impersonale all’ambiente, ma mobili coloratissimi, dal giallo al turchese, dall’arancione all’azzurro, in grado quindi di adattarsi ad ambienti nei quali anche l’estetica, e non solo la praticità e la funzionalità, ricopre un ruolo importante. I nuovi armadi spogliatoio sono dotati di serratura lucchettabile, tettuccio inclinato, serrature, piedino e zoccolo. Ne sono disponibili due diverse versioni: o completamente verniciati o con la sola anta colorata.



I nuovi armadietti spogliatoio colorati proposti dall’azienda sono visibili sul sito web arredo metallico.com, sotto la voce “novità” nella sezione Spogliatoio – armadi spogliatoio. Nella stessa sezione si possono visionare anche tutti gli altri modelli di armadietti proposti dall’azienda: i classici armadi spogliatoio a 1, 2 o 3 posti realizzati in lamiera d’acciaio e dotati di piano superiore portaoggetti, asta appendi gruccia e ganci porta asciugamano, e gli armadi contenitori (portascope), verniciati in colore grigio.



Per avere maggiori informazioni sui nuovi prodotti offerti dall’azienda è possibile compilare, direttamente dal sito internet, un formulario di richiesta, inviare un’email o chiamare direttamente al numero indicato nella sezione “contatti” del sito.




Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – consulenti marketing.

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl