Relax e benessere per il ponte dell'Immacolata - hotel con spa Cattolica

Relax e benessere per il ponte dell'Immacolata - hotel con spa Cattolica.

Persone Pacchetto
Luoghi Montefiore Conca, Riccione
Organizzazioni Victoria Spa
Argomenti strutture turistiche, turismo

10/nov/2011 10.41.07 GUEST.it srl Contatta l'autore

Per vivere le prime gioie del Natale, non lasciare sfuggire l'occasione per rilassarti e ritrovare il benessere psico fisico di cui ti hanno privato gli impegni lavorativi e familiari. Riserva una camera fronte mare Cattolica al Victoria Palace Hotel centro benessere Cattolica. Il mare d'inverno è ricco di fascino, solletica le corde dell'animo umano e distende la mente e le rughe! Perché non concedersi finalmente una full immersion nella spa e centro benessere più esclusivo di Cattolica? Victoria Palace Hotel ti coccola con servizi su misura, per ogni tua esigenza.
Offerte hotel Cattolica per il ponte dell'Immacolata dall'8 all'11 dicembre 2011. Un'autentica pausa di relax per vivere momenti romantici e approfittare dei trattamenti di Victoria Spa Beauty Center. Per lo shopping natalizio, negozi sempre aperti a Cattolica e a Riccione.
Per chi ama la tradizione del Natale, si suggerisce la visita a Montefiore Conca vicino a Cattolica. Nella splendida cornice dell'entroterra romagnolo, in questo grazioso borgo medievale che si erge sulle colline poco distanti dal mare, si svolge il mercatino natalizio. Doppio appuntamento giovedì 8 e domenica 11 dicembre, fra le vie illuminate a festa del centro storico (ingresso libero).

scegli l'offerta speciale per il ponte dell'Immacolata, fra due proposte:
Pacchetto 3 NOTTI - Camera doppia/matrimoniale in B&B - 299 euro a persona
Pacchetto 2 NOTTI - Camera doppia/matrimoniale in B&B a soli 249 euro a persona

L'offerta include:

- ingresso libero alla spa

- 1 trattamento viso idratante e antifreddo

- 1 massaggio corpo 50 minuti rilassante

- kit dell'abbraccio

- posto auto

- tutte le consumazioni analcoliche dal frigobar

- snack-lunch

- connessione wi-fi illimitata