Offerta per una vacanza all inlusive all'Hotel Astoria

14/nov/2011 12.06.43 Netcom Contatta l'autore

Il bar dell'Hotel Astoria

L'Hotel Astoria, un confortevole hotel 3 stelle Cattolica situato direttamente sulla spiaggia dotato direttamente al suo interno di tanti moderni servizi, propone ogni anno tante vantaggiose offerte last minute e promozioni per dare a tutti la possibilità di prenotare una vacanza al mare.

Tra le tante offerte a Cattolica proposte dal nostro albergo, oltre alla possibilità di scegliere tra convenienti offerte e pacchetti vacanza per partecipare ai numerosi eventi e spettacoli che durante tutto il periodo estivo si terranno in città e sulla Riviera, propone anche un'offerta speciale dedicata a chi vuole trascorrere una vacanza al mare senza pensieri grazie alla nostra offerta tutto compreso.
L'offerta All Inclusive proposta dal nostro Cattolica hotels, è dedicata a tutti i turisti che ancora prima di partire vogliono sapere quanto verrà a costare la loro vacanza, nel pacchetto infatti è compreso il soggiorno in hotel con la possibilità di approfittare dei tanti servizi presenti e con bevande ai pasti incluse, e il servizio spiaggia, con ombrellone e lettini, per trascorrere così divertenti giornate al mare grazie ai tanti servizi per tutte le età che offre il nostro stabilimento balneare convenzionato.

Contatta subito la nostra reception per richiedere maggiori informazioni sulla disponibilità e i costi per il tuo soggiorno, e per scoprire così quanto possa essere vantaggioso trascorrere una vacanza al mare tutto compreso all'Hotel Astoria.