Parchi divertimento e vacanze a misura di bambini - offerta hotel all inclusive Riccione

23/nov/2011 12.31.54 GUEST.it srl Contatta l'autore

Visita i parchi tematici della Riviera Romagnola, meta preferita dalle famiglie e dai giovani, con le loro divertenti attrazioni e gli spettacoli degli animali, come quello dei delfini ad Oltremare.
Vieni a vedere da vicino i pinguini, simpatici ospiti dell'Acquario di Cattolica. Qui ci sono gli squali, le lontre e tante affascinanti creature del mare e degli oceani in un percorso a metà fra lo stupore e l'apprendimento.
Scopri le bellezze dello Stivale nel parco Italia in Miniatura e scatena il divertimento a Mirabilandia e all'Aquafan.
Per i bambini non c'è nulla di meglio che Fiabilandia. Se vuoi trascorrere una vacanza all'insegna dello svago, scegli una vacanza in uno degli hotel più economici di Riccione: l'albergo 3 stelle Mignon è convenzionato con i parchi della Riviera.
Per chi voglia accedere al parco acquatico Beach Village, a pochi minuti dall'hotel,  l'ingresso è gratis! E' sufficiente riservare una camera al Mignon, hotel per bambini a Riccione. Direttamente sulla spiaggia, il Beach Village è ideale per trascorrere giornate esilaranti fra scivoli, musica e attività in piscine e acquascivoli divertentissimi, senza rinunciare al mare  e ai suoi benefici. L'ingresso omaggio al parco acquatico vale per tutta la durata del tuo soggiorno.
Scegli l'offerta hotel all inclusive Riccione sul sito di Hotel Mignon e avrai un mare di servizi gratuiti dedicati alla tua famiglia.
Mignon, hotel per bambini a Riccione dispone di terrazza-giardino coperta con piccolo spazio giochi; "La Tana di Mimù", spazio giochi interno dedicato ai piccoli ospiti; servizio animazione bimbi da 3 a 12 anni, 8 ore al giorno; animazione sulla spiaggia; uso gratuito di biciclette per il tempo libero con seggiolini a protezione totale e passeggini.
I veri protagonisti della vacanza al Mignon, fra i più attrezzati alberghi economici a Riccione, sono proprio i bambini che hanno a disposizione:

* menù personalizzati e orari pasti flessibili;
    * comodi seggioloni per la pappa
    * posate e piatti baby, tovagliette colorate;
    * culle e spondine anti-caduta;
    * vaschette baby per il bagnetto
    * copri-prese e lucine notturne (a richiesta);
    * baby-monitor (a richiesta);
    * scaldabiberon (a richiesta);
    * fasciatoio (a richiesta).

Hotel Mignon vanta una posizione privilegiata, di fronte al mare e vicino al centro, per spostarsi comodamente a piedi in tutta sicurezza. Prendi al volo l'offerta hotel all inclusive Riccione che fa per te e la tua famiglia.

Hotel Mignon si trova a Riccione in via D'Annunzio, 143/I | Tel. + 39 0541.642016; 0541.8111057; 339.6910671 |info@mignonhotel.com