Il Ponte dell'Immacolata ha il sapore di mare, Sant'Ambrogio è romagnolo - residence Riccione.

Persone Sant'Ambrogio
Luoghi Paese del Natale, Champagne Ardenne, Sant'Agata Feltria, Riccione
Organizzazioni New Year Party
Argomenti strutture turistiche, turismo, alimenti

24/nov/2011 12.57.56 GUEST.it srl Contatta l'autore

A chi odia il freddo pungente ma ama le lucine di Natale e fare shopping per sé e per i propri cari.
A chi detesta mettersi ai piedi gli scarponi e inforcare gli sci per la paura di rompersi una gamba, ma adora fare quattro salti in discoteca.
A chi non sopporta la quiete silenziosa della montagna e preferisce una frizzante atmosfera mondana.
A queste persone, lo staff del Dory& Suite, hotel a Riccione, propone un'offerta speciale per il Ponte dell'Immacolata e Sant'Ambrogio in B&B dal 7 all’11
dicembre in residence invernale Riccione.
Scoprite il nuovissimo D-Place Aparthotel & Suite, splendido complesso di appartamenti Riccione, ritroverete il calore di casa, un luogo intimo ed esclusivo,
un Bar&Lounge dove fare colazione, leggere e conversare. Ambienti accoglienti e raffinati, camere spaziose e confortevoli come quelle di un hotel.
Il pacchetto offre:
• buffet breakfast con tante prelibatezze: una colazione fragrante e genuina da consumare nel D-Bar & Lounge "La Brasserie" o più intimamente e in libertà nella tranquillità della propria Suite.
• WI FI in camera e nelle aree comuni.
• La macchina per il caffè, il tè e le bevande calde, a disposizione 24h.
L'atmosfera prenatalizia si respira appieno fra i borghi dell'entroterra romagnolo: qui, castelli e piccoli paesini medievali si addobbano a festa, con luminarie, mercatini, eventi che si ispirano al mistero del Natale.
Riservate uno dei nuovissimi appartamenti invernali Riccione presso il D-Place Aparthotel & Suite: lo staff di Dory&Suite, hotel a Riccione, vi propone un'escursione al "Paese del Natale" di Sant'Agata Feltria. Meta per migliaia di visitatori appassionati di mercatini natalizi, per fare i regali più originali, visitare i presepi e la casa di Babbo Natale, scoprire i sapori della cucina tradizionale nei locali di questa graziosa località immersa nella
natura più suggestiva (escursione a pagamento con mini bus per un minimo di 6 partecipanti).
Chiedi un preventivo a info@d-placericcione.it e se viaggi con la famiglia, ricorda che un bambino fino a 10 anni in camera con due adulti non paga!
Se dicembre fa rima con vacanze, è il momento di approfittare dell'offerta Capodanno! Prenota il soggiorno di 4 giorni e 3 notti a partire da 429 euro per
persona in pensione completa, inclusa di:
- New Year Party: cenone e veglione con bevande e Champagne offerti
- per i piccoli ...UN GRANDE CAPODANNO SOLO PER LORO e miniclub tutti i giorni in compagnia di simpatiche animatrici.
- formule "all inclusive " con bevande offerte al bar e/o al ristorante, frigobar, aperitivi e molto altro.
- Accesso ed utilizzo del nostro centro benessere AQUA con calde vasche idromassaggio, sauna, bagno turco e rilassanti massaggi (su richiesta)
- Connessione WI-FI gratuita per il vostro pc

Soggiorno 3 notti in B&B da 285 euro a persona in camera doppia (un bambino sotto i 10 anni è ospite gratuito).
D-Place Aparthotel & Suite si trova a Riccione in via Ponchielli, 9 | Tel. +39.0541646884; +39.3465027411 | info@d-placericcione.it | facebook | twitter | Blog |