Offerta per vacanza nel centro storico di Lecce (B&B Sacrè bleu)

Offerta per vacanza nel centro storico di Lecce (B&B Sacrè bleu).

Persone Alessio Tornese
Luoghi Lecce, Vietri di Potenza
Organizzazioni Sant'Anna
Argomenti architettura, cristianesimo, strutture turistiche, arte

25/nov/2011 12.46.34 Alessio Tornese Contatta l'autore

Offerta per Natale e Capodanno proposta da un nuovo Bed and Breakfast a Lecce.
Soggiorno in un'esclusiva suite matrimoniale al costo di 60 €. La tariffa si intende per camera/notte (due persone) inclusa la prima colazione e i servizi superior.

La suite, parte di un edificio storico, si trova nel cuore di Lecce, nei pressi del Duomo. Si accede da via delle giravolte, vicino la popolarissima via Giuseppe Libertini. Ha ingresso riservato e bagno privato. La camera è impreziosita da volte a stella e un luminoso pavimento in petra. In bagno ha la cabina doccia in cristallo e decori in ceramiche Vietri.

Per esplorare il Barocco Leccese nel raggio di 250 m si trovano il Duomo, la Basilica di San Giovanni Battista, l'ex Conservatorio di Sant'Anna e la Chiesa di Santa Teresa. La città di Lecce offre anche interessanti attrattive notturne. Sotto casa ci sono molti ristoranti (gourmet, cucina tipica, braceria, pizzeria ecc.). Mentre in pochi minuti si raggiungono a piedi diversi disco pub e cocktail bar.

Prenota online direttamente dal sito della struttura.

Articolo a cura di Alessio Tornese - Gestore

Sacrè bleu Bed and Breakfast