Capodanno fra tradizione e divertimento - last minute hotel Riccione

29/nov/2011 12.09.43 GUEST.it srl Contatta l'autore

Non è mai troppo presto per prenotare le vacanze di Natale e Capodanno a Riccione, la capitale del divertimento è infatti la meta più frequentata per questo periodo. Riserva una camera al Des Nations, hotel 4 stelle Riccione sul mare. Elegante e raffinato albergo in cui trascorrere giornate piacevoli: Des Nations hotel fronte mare Riccione, vanta una splendida posizione sul porto di Riccione a pochi passi da viale Dante, viale Ceccarini e vicino al Palacongressi di Riccione che ospita una galleria di negozi e boutique di nuova generazione.
Le vie dello shopping natalizio si accendono di magica atmosfera: viale Ceccarini diventa affollata come in Estate. Il freddo pungente dell'inverno non ostacola lo shopping. I locali delle caratteristiche vie del centro di Rimini pullulano di gente.
La pista di pattinaggo sul ghiaccio in piazzale Roma a Riccione e le luminarie nel cuore della Perla Verde regalano alle famiglie con bambini indimenticabili suggestioni.
Cogli last minute hotel Riccione e scegli una vacanza su misura, per te e la tua famiglia sono disponibili 28 camere con balcone e stupenda vista sul mare più alcune suites, tutte finemente arredate e dotate di ogni comfort.
Durante le festività di Capodanno, sulla Riviera Romagnola si svolgono eventi, concerti, mercatini natalizi e tante altre manifestazioni che scaldano le fredde giornate d'inverno.
Anche Babbo Natale scende in piazza, sabato 24 dicembre, per regalare doni e sorrisi ai più piccoli che potranno fare un mini tour in trenino nel quartiere Fontanelle di Riccione.
Ai più giovani che inseguono il divertimento sfrenato, il Capodanno è d'obbligo nelle discoteche della Riviera. Fra tutte brilla il Cocoricò che il 31 dicembre ospita il famoso dj Marco Carola e B2b Loco Dice per una 12 ore no stop di musica e divertimento nella Piramide.
A chi, invece, desidera vivere emozioni avvolgenti e ritrovare benessere psico fisico, Riccione offre moderne strutture sportive, centro termale e numerose spa. Al Des Nations potrai ricevere esclusivi trattamenti:
•Cromo Attivazione
•Counseling
•Massaggio energetico
•Cristallo disciplina
•Prano disciplina
•Floridisciplina
•Aromamassaggio
•Emotional Training

Riserva una camera al Des Nations, hotel 4 stelle Riccione sul mare, e brinda al nuovo anno!

Hotel Des Nations si trova a Riccione in via Lungomare Costituzione, 2 | Tel. +39 0541.647878 | info@desnations.it