Capodanno 2012 a Milano Marittima

Il nuovo anno è alle porte, manca poco, i festeggiamenti si avvicinano e la notte di Capodanno più lussuosa, divertente e sopratutto più lunga della Riviera Romagnola, si svolgerà alla discoteca Pineta di Milano Marittima.

Luoghi Milano Marittima, Pineta, Riviera Romagnola
Argomenti arte, spettacolo, strutture turistiche

01/dic/2011 09.43.35 adrias on line Contatta l'autore

Una spettacolare luxury hall per un grande evento, artisti internazionali e animazione da mille e una notte, è ciò che vi aspetta al Pineta.

Per trascorrere una notte indimenticabile, si può prenotare in uno degli Hotel di Milano Marittima che ogni si preparano ad accogliere numerosi visitatori per questa grande festa.

Contribuirà a ricreare un'atmosfera suggestiva e stuzzicante, il tema della serata, La Dolce Vita al quale si accoderanno una serie di spettacoli ed esibizioni realizzati da artisti internazionali.

La serata è organizzata dal Pineta by Visionnaire.

La serata sarà scoppiettante, divertente e sorprendente... ma non vogliamo anticipare troppo a chi sceglierà di trascorrere qui il suo ultimo giorno dell'anno. Ci si potrà divertire fino  a tardissima notte senza doversi poi sobbarcare lunghe tratte in automobile grazie ai tanti Hotel di Milano Marittima.

Se poi, prenotare in anticipo non fa proprio al caso vostro, nessun problema, visto che sono numerose le offerte last minute di Milano Marittima per il Capodanno, che vi consentiranno di trascorrere un week end indimenticabile.