Capodanno 2012, una spy story mozzafiato - Hotel spa benessere Cattolica

02/dic/2011 15.43.23 GUEST.it srl Contatta l'autore

Vivi il tuo soggiorno di Capodanno come in un set cinematografico.
Diventa un agente segreto alla James Bond e lanciati nella missione Goldfinger. E' sufficiente riservare una camera al Victoria Palace Hotel spa benessere Cattolica, a partire dal 28 dicembre.
Offerta speciale: pacchetti in pensione completa con bevande ai pasti, cenone di San Silvestro con spumante offerto e Goldfinger Party.
Prezzi promozionali riservati a un numero limitato di camere di Victoria Palace Hotel centro benessere Cattolica:
- 2 GIORNI a partire da € 225,00 (anzichè € 285,00) a persona;
- 3 GIORNI a partire da € 280,00 (anzichè € 370,00) a persona;
- 4 GIORNI a partire da € 330,00 (anzichè € 450,00) a persona;
Partecipa al Goldfinger Party di Fine Anno al Victoria Palace Hotel di Cattolica e calati nelle vesti di un'affascinante Bond-girl o di uno scaltro agente segreto. Il Victoria Palace Hotel Cattolica 4 stelle si trasforma in puro stile 007 per un veglione esclusivo e originale.
Leggi il programma: Venerdì 30 dicembre alle ore 21:30 intrattenimento musicale "suonando Goldfinger". Sabato 31 dicembre alle ore 20 aperitivo glamour con finger food e "bollicine d'oro"; alle 21 cenone con sottofondo musicale; a mezzanotte brindisi al nuovo anno e veglione con DJ set. Domenica 1° gennaio la colazione è servita dalle 8 alle 11; pranzo a buffet con i piatti della tradizione alle ore 13; durante la cena (ore 20) ci sarà l'estrazione di un pernottamento gratuito: in premio soggiorno di Capodanno per una persona.
Il Victoria Palace Hotel è uno splendido hotel 4 stelle direttamente sul mare e nel centro di Cattolica, provvisto di ambienti raffinati e curati nei dettagli, come il ristorante panoramico, la hall e il suo elegante centro benessere, il Victoria Spa Beauty Center. Un ambiente dedicato al wellness progettato dal celebre architetto Vincenzo De Cotiis con idromassaggio, cromoterapia, bagno turco in roccia con acqua corrente e bagno a vapore prodotto dalla pietra calda. Rilassati nell'ampia piscina coperta riscaldata con nuoto contro corrente e cascate d'acqua. La tua pelle ritrova splendore, grazie ai trattamenti di bellezza e ai fanghi. Più tonicità dopo un massaggio professionale rassodante, maggiore equilibrio psicofisico con un massaggio rilassante, linfodrenante o emolinfatico.
Il Victoria Palace Hotel si trova a Cattolica in viale Carducci, 24 | Tel. +39.0541.962921 | info@victoriapalace-hotel.it | Facebook