Pala Arrex: il nuovo nome del Palazzo del Turismo di Jesolo

Pala Arrex: il nuovo nome del Palazzo del Turismo di Jesolo.

Persone Francesca Tessarollo, Flavio Polesello, Rodolfo Saramin, Francesco Calzavara
Luoghi Jesolo, Padova
Organizzazioni Prima Posizione Srl, Jesolo Turismo S.p.A, Partito Democratico
Argomenti impresa, politica, economia, diritto commerciale

16/dic/2011 17.53.07 Francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 30 novembre il Palazzo del Turismo di Jesolo ha preso ufficialmente il nome di Pala Arrex, dal nome della nota azienda specializzata in produzione di cucine.

Si è tenuta lo scorso 30 novembre, a Jesolo, la conferenza stampa che ha ufficialmente sancito l’accordo tra la città di Jesolo e Arrex le Cucine per rinominare il Palazzo del Turismo della città “Pala Arrex”.

La conferenza stampa, che ha visto la partecipazione del sindaco di Jesolo Francesco Calzavara, del Presidente di Jesolo Turismo S.p.A Rodolfo Saramin e dell’amministratore delegato di Arrex Flavio Polesello, ha rappresentato un importante passo in avanti per il brand Arrex, azienda italiana specializzata in produzione di mobili cucina, che d’ora in poi sarà indissolubilmente legata agli importanti eventi che hanno luogo nel palazzo del turismo jesolano, un grande centro polivalente che ospita eventi di vario tipo – manifestazioni sportive, congressi, fiere e spettacoli – ponendosi dunque come uno dei punti di riferimento culturali e di intrattenimento della città. Il Palazzo del Turismo, ora ribattezzato Pala Arrex, con i suoi 4.000 posti, funge infatti da palazzetto dello sport e, grazie al palcoscenico e all’ottima acustica, da location per concerti, rappresentazioni teatrali e altri tipi di spettacoli. Le sale attrezzate di cui dispone ne fanno inoltre un’ottima location per congressi e conferenze, mentre l’ampia superficie allestibile è perfetta per le fiere.

L’importanza dell’accordo tra Arrex Le Cucine e la città di Jesolo emerge chiaramente dalle parole di Flavio Polesello, che ha colto l’occasione per sottolineare come questo passo sia coerente con la filosofia e la missione dell’azienda, un’azienda italianissima ma con una forte propensione all’internazionalizzazione, caratteristiche che in fondo l’accomunano alla città di Jesolo, da sempre aperta ai turisti provenienti dall’estero e in grado di ospitare eventi e attrazioni dalla portata internazionale. Secondo Polesello, infatti, “la filosofia di “apertura” ed innovazione di Arrex è molto simile a quella della città di Jesolo, per questo riteniamo che l’attribuzione del nome Arrex al Palazzetto sia il giusto modo per rappresentare come una città e un’azienda possano avere e condividere obiettivi e valori comuni.”



Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – consulenti web marketing

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl