Capodanno 2012: alla scoperta di Budapest e altre offerte capodanno

Iniziamo a scoprire il pacchetto vacanza capodanno 2012 Budapest: essa è la capitale dell'Ungheria e della relativa provincia autonoma, è la più grande citta ungherese e sta sempre più diventato una citta moderna e commerciale.

Persone Franz Liszt
Luoghi Ungheria, Budapest, Barcellona
Argomenti turismo, storia

18/dic/2011 20.53.29 Violet Contatta l'autore

Siete pronti a vivere un momento magico per iniziare il 2012 nei migliori dei modi? Non vi resta che partire e in qualche giorno avrete tutto a disposizione: basta solo preparare la valigia e partire. Saranno tre/quattro giorni, a seconda dell’offerta, davvero molto entusiasmanti e indimenticabili. Siamo certi che quando ritornerete vivrete di un entusiasmo e soprattutto una carica vitale nuova: ecco dunque offerte capodanno 2012 a vostra misura ed interesse. Iniziamo a scoprire il pacchetto vacanza capodanno 2012 Budapest: essa è la capitale dell’Ungheria e della relativa provincia autonoma, è la più grande citta ungherese e sta sempre più diventato una citta moderna e commerciale. La città offre la possibilità di visitare numerosi musei, dal Museo Nazionale Ungherese, fino a quello di Belle Arti, passando per quello d’Arte Applicata e di Franz Liszt che ha sede proprio nell’appartamento del compositore. Ricordiamo anche il magnifico parco delle statue che si trova circa a dieci chilometri dal sud di Budapest e che raccoglie monumenti e statue di epoca comunista. Il pacchetto vacanza di Budapest 2012 comprende un pacchetto vacanza a 199 euro. Prevista la partenza per giovedì 29 dicembre 2011 con pernottamento in pullman e giornata di venerdì dedicata per scoprire la città cosi come al mattinata del 31 dicembre 2011. Ricordiamo anche un altro ottimo pacchetto vacanza capodanno 2012 Barcellona: altra città davvero unica e bellissima da scoprire con amici.