VACANZE MAGICHE PER TUTTA LA FAMIGLIA: FESTE ALLA RICERCA DI MAGHI GIULLARI E BEFANE SULLA MONTAGNA TRAPANESE

23/dic/2011 23.53.25 Montagne in Sicilia Contatta l'autore

Dal 24 dicembre all’8 gennaio tante emozioni e proposte LOW COST per tutta la famiglia.

E’ ora di abbandonare il caos della città e la frenetica corsa ai regali, per assaporare la magica atmosfera del NATALE sulla MONTAGNA TRAPANESE.
Ad accogliere l’intera famiglia i ricchi programmi di eventi natalizi offerti nei comuni di Erice, Custonaci, Valderice e Buseto Palizzolo.
Fino al 1 gennaio, per la gioia di grandi e piccini sfilate di Zampognari e Babbi Natale; cineforum, karaoke e giochi di società, ma anche magie comiche con il Mago TUK, oppure incantevoli mercatini natalizi e suggestioni medievali con danzatrici del fuoco, giullari e sbandieratori; tra il 28 ed il 30 dicembre perfino la prima sagra di Ceci e Croci !
Nel nuovo anno le montagne trapanesi offrono ancora simpatici spettacoli di maghi e Befane ed una simpatica caccia al tesoro nella più grande fattoria didattica della provincia di Trapani.
Infine, se vi sembrasse poco, tra il 25 e l’8 gennaio su questi monti si trovano i più affascinanti e famosi Presepi Viventi della Sicilia, a Custonaci e nella frazione di Balata di Baida.
Per mamma e papà, degustazioni di olio, vino, formaggi, salumi, pomodori "a pennula", biscotti, conserve e tanto altro presso le aziende aderenti all’iniziativa con la possibilità di fare la spesa a km 0.
Da non perdersi anche gli economici, ma non per questo meno ricchi e saporiti, Menu della Montagna (€ 18), Menu Pizza (€ 12) e Menu Veloce (€ 9), nonché il Baby Menù a 10 € ed il Baby Menù Pizza a soli 8 €.
Prezzi per la famiglia, 2 adulti ed 1 bambino da 0 a 6 anni, a partire da 46 € comprendenti pernottamento, colazione e card sconto. Per maggiori informazioni: sezione vacanze famiglia su www.montagneinsicilia.it.