Passa un capodanno alternativo tra benessere e divertimento

Passa un capodanno alternativo tra benessere e divertimento.

Luoghi Italia, Isola di Ischia, Ischia
Argomenti medicina, lavoro, diritto commerciale

29/dic/2011 11.14.46 deivnet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Non sai dove passare il capodanno? a Ischia, perchè no? tra benessere e divertimento ti puoi concedere una breve vacanza in una delle più belle località italiane, moltissimi Hotel offrono soluzioni particolari per questo periodo dell'anno con opportunità uniche.

Oltre alla bellezza dell'isola, Ischia, è ormai conosciuta come punto di rifetimento per tutto ciò che riguarda le attivitò di rigenero fisico e mentale grazie alle aree  benessere presenti nella maggior parte degli Hotel oppure nei centri benessere dedicati sull'isola. Scegliere quindi dove trascorrere il tuo capodanno sull'isola è sicuramente un'ottima idea per coniugare la cura di se stessi con il relax ed il divertimento stimolando corpo e spirito.

Tutti in Italia e nel mondo conoscono Ischia, il mare, il sole, l'atmosfera particolare che si respira, la bellezza, i paesaggi naturalistici, le coste rocciose che si contrappongono al tanto verde che caratterizza tutta l'isola creano un ambiente introvabile in altri posti.

Ischia è un posto ideale per la vacanza tutto l'anno, ovviamente d'estate è meglio perchè si riesce a sfruttare il mare e le fantastiche spiagge di sabbia finissima, ma anche nei mesi freddi si presenta come luogo ideale per rigenerarsi, sull'isola sei sicuro di trovare il meglio, la qualità delle strutture ricettive è un vanto ormai riconosciuto in tutto il mondo, sanno offrire ogni tipo di servizio non solo per l'alloggio, ma soprattutto per tutto ciò che sono i servizi accessori come gli spostamenti da, per e sull'isola.

Tornando a noi, perchè passare il capodanno ad Ischia? punto primo, per il benessere, scegli un'hotel con spa oppure scegli di soggiornare in un hotel qualsiasi e poi hai la possibilità di sfruttare uno dei tre grandi centri termali dell'isola, il Poseidon, il Castiglione ed il Negombo, fatti coccolare di giorno e scatenati di notte, e dato il suo "essere rinomata", potresti trovarti a fare lo "struscio" per le vie dell'isola o nelle discoteche con vip e personaggi famosi che, come te, scelgono Ischia per la mondanità ed allo stesso tempo la tranquillità e la riservatezza che sa offrire.

Cibo, divertimento, benessere, mondanità e qualche incontro speciale, Ischia è sinonimo di garanzia per passare il tuo capodanno diversamente dal solito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl