Tutte le novità di clookky.com per l'anno nuovo

Clookky.com, portale di annunci dedicato a vari settori diversi, ha da poco introdotto delle interessanti novità.

Persone Francesca Tessarollo
Luoghi Padova
Organizzazioni Prima Posizione Srl, Partito Democratico
Argomenti commercio, economia, pubblicità

12/gen/2012 13.07.46 Francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Clookky.com, portale di annunci dedicato a vari settori diversi, ha da poco introdotto delle interessanti novità.

Il nuovo anno comincia all’insegna delle novità per Clookky.com, il portale dedicato agli annunci di compravendita online e su cui è possibile inserire e visionare annunci relativi a case, terreni, motori, vendita bed and breakfast e molto altro ancora.

Per migliorare il servizio agli inserzionisti, così come ai visitatori del sito, Clookky.com offre la possibilità di promuovere ogni singolo annuncio in vetrina e sui risultati di ricerca dei prodotti. Un’ottima opportunità per quanti desiderino migliorare la visibilità dei propri annunci all’interno del portale ed essere quindi più facilmente consultabili, e di conseguenza contattabili. Clookky.com ha pensato però anche agli utenti acquirenti: per facilitare le operazioni di contatto, una volta individuato un annuncio o prodotto che potrebbe fare al caso loro, agli acquirenti viene data ora la possibilità di vedere da subito i contatti dell’utente venditore. In questo modo, il potenziale acquirente potrà subito trattare o contattare il venditore.

La possibilità di trattare il prezzo è da sempre uno dei tratti distintivi di clookky.com: grazie all’apposita Barra della Trattativa©, gli affari possono essere conclusi in tempi più rapidi, perché questo innovativo strumento trasforma il portale da semplice vetrina di annunci a terreno in cui venditore e compratore possono incontrarsi e contrattare il prezzo prima che s’incontrino di persona. La Barra della Trattativa© ideata da Clookky.com permette di arrivare ad una conclusione dell’affare direttamente online, il che significa che quando compratore e venditore si incontrano di persona, il più del lavoro è già stato fatto e tutto può risolversi velocemente e senza perdere tempo. Una delle novità introdotte di recente da Clookky.com riguarda proprio questo aspetto del portale: in particolare, per far sì che gli utenti prendano confidenza col sistema di trattativa del prezzo e imparino a conoscerlo al meglio, Clookky.com offre agi utenti un omaggio di 10 crediti.

Per rendersi conto dei vantaggi offerti dalle novità introdotte dal portale basta visitare il sito Clookky.com e prendere confidenza con le sue funzionalità.


Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – notizie web marketing

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl