tripincalabria portale turistico della punta di italia

il nuovo sito di turismo della Calabria http://www.tripincalabria.com per valorizzare il grande patrimonio artistico, culturale e naturale.

Luoghi Calabria
Argomenti turismo, internet

15/gen/2012 16.45.31 Mario Emanuele Lagadari Contatta l'autore

il nuovo sito di turismo della Calabria  http://www.tripincalabria.com per valorizzare il grande patrimonio artistico, culturale e naturale.Qui il turista può trovare tutto ciò che occorre sapere per visitare la Calabria le città, il piccolo borgo sperduto, l’agriturismo,il centro benessere, gli itinerari naturalistici e d’arte e cultura,le spiagge di sabbia finissima.

paesi della calabria

La punta Calabria nota per le bellissime coste, il mare blu, angoli di natura selvaggia e paesi dove sopravvivono antiche tradizioni e le testimonianze di un passato importante.

panorami della calabria

Il sito è strutturato in sezioni tematiche e rubriche in modo da rendere semplice e immediata la ricerca di qualsiasi argomento rendono il sito di facile consultazione.

http://www.tripincalabria.com offre la possibilità promuovere sul sito un attività con una descrizione, le foto e le informazioni per i contatti.