Con Hotel Sorriso scopri le novità di Mirabilandia da Pasqua 2012

Con Hotel Sorriso scopri le novità di Mirabilandia da Pasqua 2012.

Persone Mirabilandia
Luoghi Europa, Lido di Classe
Argomenti strutture turistiche, turismo, marina

18/gen/2012 15.48.34 Massimo Gregori Contatta l'autore

Quale dovrebbe essere, secondo voi, la principale caratteristica di un parco delle meraviglie? Esattamente: proprio quella di non smettere mai, per nessuna ragione, di stupire. Chissà anche nel 2012 quante persone cercheranno degli hotel per Mirabilandia ora che trapelano i primi dati sulla grandissima attrazione che sta per essere inaugurata.

Al momento si sa solo che si chiama Divertical, che sarà tematizzata sul mondo dei motoscafi e delle imbarcazioni “off shore” e che per caratteristiche tecniche rappresenterà il water coaster più grande d’Europa. Quest’immensa opera è costata qualcosa come 20 milioni di euro, cifra che lo fa diventare di diritto il più grande investimento mai sostenuto dal parco. Si potrà vedere in anteprima per Pasqua 2012, quando finalmente Mirabilandia aprirà le porte ai tantissimi curiosi ed appassionati.

Gli hotel 3 stelle di Lido di Classe, usuali mete delle famiglie che cercano oltre al mare il divertimento di Mirabilandia, devono rifarsi un po’ il trucco e non lasciarsi trovare impreparati ad un appuntamento tanto importante.

L’Hotel Sorriso, in via F.lli Vivaldi 33, a distanza di qualche passo dalla spiaggia dorata, certamente non ha di questi problemi, dal momento che all’interno della sua categoria a Lido di Classe è un punto di riferimento.

All’Hotel Sorriso infatti trovate servizi di classe superiore, se pensate, per esempio, non soltanto all’animazione sulla sabbia o alla sala giochi per i bambini, ma soprattutto alla grande piscina panoramica, all’ultimo piano, di 80 metri quadrati, con anche zona idromassaggio.

In questo modo, tra l’atmosfera più accogliente dell’Hotel Sorriso, la possibilità di farsi dare le biciclette (anche già attrezzate con seggiolini) per fare delle belle passeggiate in pineta e la vicinanza al parco divertimenti di Mirabilandia, certamente la vostra vacanza sarà perfetta e potrete tutti insieme lanciarvi al massimo dell’emozione lungo il nuovissimo percorso di Divertical.