Organizzare al meglio viaggi in Sardegna

Organizzare al meglio viaggi in Sardegna .

Persone Algero
Luoghi Sardegna, Costa Smeralda, Palau, Stintino, Porto Pino, Villasimius, San Teodoro, Arcipelago della Maddalena
Argomenti turismo, strutture turistiche, diritto

01/feb/2012 16.19.05 Artemio Rossi Contatta l'autore

Passare le vacanze in Sardegna è la scelta perfetta per chi vuole passare giorni splendidi in uno dei luoghi turistici più affascinanti in tutto il mondo, con le sue assolate spiagge e le suggestive coste che si gettano a picco sul mare azzurro, le molteplici meraviglie naturali sapientemente modellate dal tempo.

Passare vacanze Sardegna vuol dire godere delle molteplici possibilità di relax e di divertimento che la Sardegna regala ai suoi turisti: il viaggiatore ha la possibilità di reggiungere le diverse strutture attrezzate (è possibile trovare tanti ristoranti, discoteche, hotel e alberghi, agriturismi e molto altro, per soddisfare tutti i gusti) oppure gustarsi una rilassante e salubre passeggiata sotto il sole della Sardegna.

Molte le destinazioni turistiche che la regione può vantare: località perfette per ferie in Sardegna sono ad esempio Porto Rotondo e la Costa Smeralda, due tra le zone più "gettonate" dalle celebrità di tutto il mondo, nonché Villasimius, San Teodoro, Palau, Stintino, Algero, l'Arcipelago della Maddalena, solo per citarne alcune.

Le spiagge sarde si caratterizzano per le sabbie fini e bianche oltre che per il mare pulito e trasparente che ne lambisce la superficie. Fra le spiagge sarde più amate è possibile citare Cala Luna, Porto Pino, Porto Ferro, Spiaggia di Punta Molentis.