Offerta speciale vacanze di Pasqua al mare - hotel Riccione per famiglie

Luoghi Oltremare, Riccione
Organizzazioni Club Hotel Riccione
Argomenti commercio, economia, strutture turistiche

02/feb/2012 18.11.42 GUEST.it srl Contatta l'autore

Sole, divertimento e uova di cioccolato per una Pasqua da trascorrere con tutta la famiglia nell'accogliente hotel 3 stelle superiore che sorge direttamente sul lungomare di Riccione. Non restate in città, fate un bagno di relax e soprattutto concedete ai vostri bimbi una pausa dagli impegni della scuola. Sono tante le occasioni di svago da trascorrere insieme: parchi tematici, escursioni in bicicletta, piacevoli passeggiate sul lungomare, eventi e concerti gratuiti, shopping in viale Ceccarini.
Club Hotel strizza l'occhio ai piccoli ospiti e ai loro genitori con un'offerta imperdibile per la Pasqua a Riccione. Fino a 5 anni di età i bambini hanno diritto al soggiorno gratuito e biglietti a prezzi ridotti per l'ingresso al parco Oltremare di Riccione. Sconti anche per i più grandicelli: i bambini dai 6 ai 12 anni hanno diritto al 50% di sconto; dai 12 anni in poi si applica lo sconto del 10%.
Ecco l'offerta di Club Hotel Riccione per famiglie:
Camera matrimoniale con balcone vista laterale euro 73 (al giorno a persona)
Camera matrimoniale con balcone vista diretta sul mare euro 80 (al giorno a persona)
Trattamento di Pensione Completa con pranzo Pasquale incluso
Le famiglie numerose o i gruppi possono richiedere un preventivo personalizzato all'indirizzo info@clubhotelriccione.it

Ma le offerte speciali non finiscono qui!
Club hotel per sportivi Riccione vi invita a prenotare una camera in occasione dei Campionati Italiani Assoluti Primaverili che si svolgono dal 6 al 12 marzo e dei Campionati Nazionali giovanili di Nuoto dal 30 marzo al 4 aprile 2012. Riservate in anticipo, avrete la comodità di pernottare in uno dei migliori hotel per gruppi Riccione che si trova vicino allo stadio del Nuoto. E' possibile noleggiare gratuitamente le biciclette per gli spostamenti in città.
Scegliete l'offerta in pensione completa con acqua ai pasti:
in camera doppia euro 62 al giorno a persona
in camera multipla euro 57 al giorno a persona
in camera singola euro 67 al giorno
I bambini hanno diritto a prezzi ridotti:
2-5 anni euro 30
6-9 anni euro 45
10-12 anni euro 55

Club Hotel si trova a Riccione in viale G. D'Annunzio, 58 | Tel. +39 0541.648082 | info@clubhotelriccione.it