Hotel Le Pleadi: un hotel dai tanti servizi

02/feb/2012 21.10.28 adsnetwork Contatta l'autore

Un hotel Forte dei Marmi adatto anche alle esigenze del turista che cerca il miglior comfort è l’hotel Le Pleadi. Un hotel Forte dei Marmi 3 stelle che consente di accedere ad un parcheggio privato per chi arriva con l’auto, un ristorante per poter gustare i piatti tipici della cucina toscana,una piscina con idromassaggio per un momento di relax. Consultando il sito è possibile vedere la struttura anche esternamente, considerando che si trova un piacevole giardino dove è possibile passeggiare serenamente.

Ci sono venti stanze con balcone e tutte sono dotate di servizi privati. Il sito consente di avere tutti i riferimenti necessari per la prenotazione oltre a trovare anche una sezione dedicata alle offerte speciali per approfittare di prezzi vantaggiosi. Le Pleiadi un hotel Forte dei Marmi che permette al cliente di organizzare piacevoli escursioni anche in bicicletta considerando che l’hotel offre un servizio noleggio bici. Forte dei Marmi è una località turistica perfetta da visitare in qualsiasi periodo dell’anno, le escursioni nella natura oppure una passeggiata tra le zone più in.

Le Pleiadi è un hotel capace di soddisfare anche la clientela più esigente grazie ad un personale sempre gentile e cordiale che sa dare anche indicazioni turistiche per vivere al meglio la città.