San Valentino fra lusso, coccole e benessere - hotel con spa Cattolica

San Valentino fra lusso, coccole e benessere - hotel con spa Cattolica.

Persone Romano Battaglia, San Valentino
Luoghi Bologna
Argomenti strutture turistiche, cosmesi, commercio

06/feb/2012 11.39.27 GUEST.it srl Contatta l'autore

L'intimità di una cena romantica, il relax nell'elegante centro benessere Cattolica, la passione di una notte al Victoria Palace Hotel, sul romantico mare d'inverno nello spirito più autentico di San Valentino, non sono appannaggio di pochi, anzi! Con le offerte San Valentino 2012 avrete l'occasione di trascorrere un weekend d'amore a Cattolica con una piccola spesa. Non compensate la mancanza di attenzioni con il solito regalo, concedete invece alla vostra relazione sentimentale un pò di tempo libero.
Innamorati pazzi è il tema di questa esclusiva promozione. E, come scriveva Romano Battaglia: "Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne", cogliete in fretta questa speciale occasione.
Ispirandosi al brano di Branduardi “Fou de Love”, lo staff di Victoria Palace Hotel vi invita a prenotare un soggiorno davvero originale.
Scegliete la formula che più vi piace, sabato 11 e domenica 12 febbraio (1 notte - 2 giorni)

A) Pernottamento, cena sushi* con bevande offerte, brunch della domenica, late check-out a soli 160 euro a coppia

B) Pernottamento, cena sushi* con bevande offerte, brunch della domenica, ingresso alla spa**, late check-out a soli 200 euro a coppia

C) Pernottamento, brunch della domenica, ingresso alla spa*, un massaggio di coppia da 50 minuti, late check-out a 200 euro a coppia

* la cena sarà servita ad orario libero dalle 21 alle 23

** la spa sarà aperta fino alle 24, durata del percorso benessere 2 ore

Sorprendete il vostro partner e lasciatelo senza fiato, sarà pazzo d'amore per voi, quando farà il suo ingresso negli ambienti eleganti e moderni del bellissimo Victoria Palace Hotel di Cattolica.
Martedì 14 febbraio, San Valentino festeggiatelo così:

- Cena per due con bevande offerte 80 euro a coppia (dalle 21 alle 23).

- Ingresso alla spa a soli 30 euro a persona (aperta fino alle ore 24:00, durata del percorso benessere 2 ore).

- Pernottamento & Prima Colazione 35 euro a persona.

Il Victoria Spa Beauty Centre è provvisto di piscina coperta e riscaldata con corsia per il nuoto controcorrente, vasca idromassaggio, sala fitness con equipaggiamento Technogym, bagno turco, sauna finlandese, area relax con tisaneria, massaggi, trattamenti estetici e due prestigiose linee per la cosmesi, la St. Barth e la Sothys. Victoria Palace Hotel, albergo 4 stelle sul mare, vi propone altrettante offerte speciali in occasione delle esposizioni Cosmoprof e Cosmopack alla Fiera di Bologna, dal 9 al 12 marzo.
- camera doppia in B&B a partire da 80 euro;
- camera doppia-uso-singola in B&B a partire da 60 euro;
- offerte personalizzate per gruppi di espositori, visitatori e fornitori.

Il Victoria Palace Hotel si trova a Cattolica in viale Carducci, 24 | Tel. +39.0541.962921 | info@victoriapalace-hotel.it | Facebook