Assegnato all'Hotel President di Abano Terme il Travellers' Choice

Assegnato all'Hotel President di Abano Terme il Travellers' Choice.

Persone Francesca Tessarollo
Luoghi Italia, Padova, Abano Terme
Organizzazioni Prima Posizione Srl, Partito Democratico
Argomenti strutture turistiche

06/feb/2012 16.45.59 Francesca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’Hotel President di Abano Terme è stato recentemente premiato con il Travellers’ Choice Award, riconoscimento assegnato da Tripadvisor, il sito di viaggi più grande del mondo.

Tra le strutture premiate con il prestigioso premio Travellers’ Choice Award quest’anno figura anche l’Hotel President di Abano Terme, prestigioso albergo con spa specializzato nei trattamenti termali. Un importante riconoscimento per un hotel che ha fatto dell’ottima accoglienza ai propri ospiti e della vastità dell’offerta di servizi e pacchetti i suoi punti di forza. L’Hotel President ha ricevuto il premio per la categoria hotel di lusso.

L’assegnazione del premio Travellers’ Award è particolarmente significativo perché viene attribuito sulla base delle recensioni e delle opinioni lasciate dagli utenti di Tripadvisor, quindi dai viaggiatori che sono stati effettivamente ospiti delle strutture recensite e che hanno dato quindi un parere sincero e disinteressato sul proprio soggiorno. Una caratteristica, questa, che differenzia il Travellers’ Choice Award dagli altri premi assegnati in questo settore, e che ne fanno un riconoscimento particolarmente ambito e prestigioso. Da notare che Tripadvisor opera su scala mondiale, in 30 paesi di 21 lingue diverse, numeri che danno l’idea dell’importanza del premio assegnato all’Hotel President e della fidelizzazione che Tripavisor è riuscita a creare con i suoi utenti.

Da 10 anni, grazie all’indispensabile contributo dei propri utenti, Tripadvisor premia le eccellenze nel campo dell’hotellerie e dell’ospitalità, spaziando tra diverse categorie, dagli ostelli agli alberghi di lusso, ma premiando in ogni caso i migliori standard qualitativi e i servizi più efficienti.

Per tutte queste ragioni l’assegnazione del Travellers’ Choice Award è un importante punto messo a segno dall’Hotel President di Abano Terme, albergo già conosciuto sia in Italia che all’estero per i suoi trattamenti termali, per la location invidiabile e per i pacchetti studiati per rispondere alle più diverse esigenze, e che grazie a questo premio vede riconosciuta la propria professionalità e dedizione verso i clienti.


Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – visibilità sui motori

 

 

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl