Sardegne.com integra la prenotazione dell'auto con l'hotel

02/mar/2012 16.02.19 Damiano Usala Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Sardegne.com presenta la sua ultima novità ovvero la possibilità di personalizzare la vacanza in Sardegna attraverso la prenotazione di hotel + autonoleggio, in pochi click. In particolare l'auto a noleggio sarà possibile da tutte le principali destinazioni della Sardegna. Alghero, Cagliari, Olbia e ovviamente dagli aeroporti a prezzi vantaggiosissimi. Noleggio low cost in Sardegna ora è possibile.

Il motore di ricerca infatti compara in tempo reale le auto a noleggio a disposizione da tutte le migliori compagnie di autonoleggio. Hertz, Maggiore, Avis, Budget vengono infatti comparate in automatico e l'utente potrà in pochissimo scegliere l'auto a noleggio tra le offerte comparando i prezzi e scegliendo l'auto più conveniente.

A causa dell'aumento del prezzo del petrolio da alcuni anni il prezzo del traghetto è sensibilmente aumentando facendo lievitare notevolmente i prezzi del traghetto. La soluzione arrivare in aereo e noleggiare l'auto all'aeroporto. Il risparmio è notevole, infatti un auto a noleggio può costare da 15 euro al giorno che per 10 giorni significa circa 150 euro. Un prezzo notevolmente inferiore al traghetto per la Sardegna che arriva facilmente a 400 euro a tratta auto e 2 adulti in cabina.

L'auto a noleggio inoltre è sicuramente una garanzia per tutta la durata del soggiorno, si evita quindi anche la spesa per il check up dell'auto e si ha una macchina con migliori prestazioni.

Oltre al prezzo vantaggioso, l'agenzia di viaggi Sardegne.com offre uno sconto sul prezzo dell'auto a noleggio in percentuale del costo del soggiorno. In sostanza prenotando la vacanza con Sardegne.com il viaggio potrebbe risultare completamente gratis.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl