All’Hotel San Marco di Fiuggi scegliete le offerte per le Terme

12/mar/2012 10.22.06 Massimo Gregori Contatta l'autore

Tra gli alberghi a Fiuggi Terme Hotel San Marco si distingue per le offerte speciali pensate apposta per il relax nella rinomata cittadina, un aspetto in più da sommare alle famose capacità mediche dell’acqua delle sorgenti naturali, per regalare al proprio corpo un’adeguata depurazione dallo stress quotidiano.

A due passi (bastano 5 minuti  piedi) dalla Fonte Bonifacio VIII e dalla Fonte Anticolana, l’Hotel San Marco propone speciali offerte per le Terme di Fiuggi, modellandole sulle esigenze degli ospiti. Qui è possibile infatti optare per una vacanza romantica in coppia o approfittare di sconti e convenzioni pensate apposta per la famiglia.

Per le coppie niente di meglio che il soggiorno in un contesto dove il tempo sembra essersi fermato, una pausa di relax nella quale dedicarsi soltanto al proprio partner, con offerte che mettono a disposizione l’ingresso nel centro benessere della struttura, dove trovare sauna, bagno turco, bagni alle essenze, piscina riscaldata e grotta con musicoterapia. Al ristorante dell’hotel sono indimenticabili le cene a lume di candela.

Questo centro benessere a Fiuggi è un piacevole ambiente di svago per chi è in vacanza con la famiglia. I bambini potranno rimanere a giocare con le attività dell’animazione, mentre i genitori potranno apprezzare il beneficio di pacchetti benessere e trattamenti spa.

L’Hotel San Marco dispone di due splendide suite, la scelta ideale per chi vuole coniugare il benessere ed il lusso di camere esclusive, con aria condizionata, frigobar e balcone.
Ma vi sono anche a disposizione comode family room, che si adattano perfettamente alle esigenze di famiglie con bambini, che necessitano di spazi più ampi.

L’hotel dispone di parcheggio e ristorante, è inserito nel bellissimo contesto della Ciociaria ed è a due passi dal Parco Raimbow MagicLand e dal Fashion District di Valmontone.