PERU' - Sulle Ali del Condor

Perù, un Paese unico e affascinante in cui il peso dell'eredità Inca e dei lunghi secoli di dominazione spagnola è ancora fortissimo e lascia la sua impronta di riservatezza fiera e dura su un popolo già abituato a vivere in condizioni ambientali spesso disagevoli.

Luoghi Roma, America del Sud, Milano, Perù, Arequipa, Departamento de Puno, Provincia de Lima, Departamento de Cusco
Argomenti politica, ornitologia, storia

19/feb/2007 16.09.00 ActionTravel.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Perù, un Paese unico e affascinante in cui il peso dell'eredità Inca e dei lunghi secoli di dominazione spagnola è ancora fortissimo e lascia la sua impronta di riservatezza fiera e dura su un popolo già abituato a vivere in condizioni ambientali spesso disagevoli. E' un Paese di misteri e grandi contraddizioni passato da fulcro del più potente impero che l'America del Sud abbia mai avuto, il Tahuantinsuyu, ad un presente spesso caratterizzato dalla miseria e da profonde crisi economiche e politiche. Chi si reca in Perù potrà percepire questi contrasti, passando da sobborghi cittadini in cui il grigio appare l'unica tonalità, ad un mondo di colori ed odori unici in cui anche il tempo sembra non avere più senso. Perù, partenze con voli da Roma e Milano. Un viaggio in Perù sulle ali del condor, fino a toccare il cielo, vedendo Lima, Paracas, Nazca, Arequipa, il Colca Canyon, Puno e Cuzco fino ad ammirare il Macchu Picchu, la città perduta degli Incas. Il viaggio è stato preparato con cura e molto dettagliatamente e......

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl