All’Alfa Fiera trovi tante offerte in hotel a Vicenza

22/mar/2012 15.22.58 Massimo Gregori Contatta l'autore

Sapendosi orientare tra le varie offerte di hotel a Vicenza ci si potrebbe fare un regalo duplice. Da un lato, come si comprende, trattandosi di offerte, il risparmio sulla tariffa; dall’altro la possibilità di conoscere un territorio, quello vicentino, che a torto è considerato scarno di proposte turistiche, probabilmente solamente in ragione della sua enorme vocazione economica.

Magari si potrebbe pensare, sempre grazie ad un’offerta particolarmente vantaggiosa, di organizzare un incontro di lavoro in un centro congressi di Vicenza a margine di un’importante manifestazione, magari alla Basilica Palladiana o in uno degli altri punti di riferimento della città.

Per chi fosse interessato, c’è proprio una struttura che combina offerte e servizi, sale congressi ed eleganza e per di più si trova proprio vicinissimo alla fiera, dalla quale prende anche un po’ il nome: l’Alfa Fiera Hotel 4 stelle, in via dell’Oreficeria 50.

Tra gli alberghi 4 stelle a Vicenza è davvero perfetto per organizzare incontri di lavoro, dal momento che con le sue 12 sale congressi, da pochi posti fino a oltre 400, riesce a rispondere in maniera flessibile alle diverse esigenze degli ospiti, grazie anche ad una preziosa dotazione tecnologica, tra cui impianto audio/video, pedana e podio per relatori, lavagna a fogli mobili, video proiettore, impianto di condizionamento autonomo, illuminazione regolabile eccetera.

Ma anche per le importanti occasioni, le mostre, i concerti e le altre cose della città, l’Alfa Fiera Hotel potrà essere il vostro supporto logistico, dal momento che formula, durante tutto il periodo dell’anno, tantissime proposte interessanti ed offerte molto vantaggiose. Prestate dunque attenzione sul suo sito, così da poter cogliere il massimo del risparmio e della comodità, nella vostra visita a Vicenza.