Congressi a Rimini, scopri gli appuntamenti primaverili al Fiera, hotel centro benessere a Rimini.

28/mar/2012 18.15.44 GUEST.it srl Contatta l'autore

Il turismo congressuale ha finalmente la sua Mecca nell'avvenieristica struttura del Palacongressi di Rimini. Così come i turisti business possono alloggiare in un moderno albergo a 4 stelle Rimini, dotato di tecnologie avanzate e servizi dedicati a chi viaggia per affari: Hotel Fiera. Accogliente hotel centro benessere a Rimini propone offerte speciali e preventivi personalizzati a chi partecipa ai prossimi congressi:

• Se siete ospiti della 'Gran Loggia del Grande Oriente d'Italia', Hotel Fiera dedica ai 'Liberi Muratori di Palazzo Giustiniani' preventivi su misura. L'evento che ruota intorno ai temi della società a favore di nuovo impegno civile, si svolge al Palacongressi di Rimini dal 30 marzo al 1° aprile. Conduce Alessandro Cecchi Paone.

• Dopo le vacanze di Pasqua, dal 19 al 21 aprile 2012 il Palacongressi di Rimini ospiterà la quarta edizione italiana del Simposio Osteology. Ai partecipanti e ai relatori Hotel Fiera, albergo 4 stelle Rimini, dedica offerte personalizzate e servizi per il business. Siete interessati? Visitate il sito di Hotel Fiera e richiedete un preventivo gratuito.

Trattamenti speciali anche per chi aderisce al XVII Congresso Nazionale FADOI che si terrà al Palacongressi di Rimini dal 5 all'8 maggio 2012.

Per il turismo congressuale e fieristico, Hotel Fiera di Rimini è il migliore albergo 4 stelle della città, per la funzionalità degli spazi, le avanzate tecnologie e la qualità dell'accoglienza. Le punte di diamante di Hotel Fiera sono Isola Restaurant dove gustare le specialità dello chef in maniera informale oppure organizzare proficue colazioni di lavoro e Oasi Benessere, moderna spa con ambienti per il relax.
Dopo un'intensa giornata lavorativa non c'è nulla di più appagante che fare una sauna con vista panoramica, un bagno nella vasca idromassaggio, concedersi docce emozionali, massaggi e trattamenti di bellezza per viso e corpo. Un vero toccasana per voi e i vostri colleghi.
Se, invece, l'ultimo dei vostri pensieri è il lavoro e cercate un'oasi di coccole e intimità, Hotel Fiera propone pacchetti benessere come l'offerta speciale dedicata alle coppie che desiderano trascorrere tre giorni romantici, nella spa dell'albergo in ambienti dal design elegante e raffinato e dalla cucina di alta qualità. Il centro Oasi Benessere è aperto, su prenotazione, anche ai residenti della provincia di Rimini che desiderano usufruire della spa di Hotel Fiera. Vi invitiamo a scoprirla!

Hotel Fiera si trova a Rimini, in via Emilia, 153 | Tel. +39 0541.742284 | info@hotelfierarn.com