Pasqua, la prima vacanza dell'anno da trascorrere sotto il sole, in hotel economici Riccione.

Persone Peter Pan, Sven Vath
Luoghi Riccione, Riviera Romagnola
Argomenti alimenti, gastronomia, strutture turistiche, economia

29/mar/2012 11.02.05 GUEST.it srl Contatta l'autore

Non è mai troppo tardi per concedersi qualche giorno di relax al mare, in hotel economici Riccione. E le vacanze di Pasqua sono la prima vera occasione per stendersi al sole. Quest'anno la Primavera è un tripudio di profumi e di luce che s'irradiano sul lungomare, le vie del centro e i borghi caratteristici dell'entroterra riccionese. Corpo e mente spiegano le ali per prendere il volo, lontano dallo smog e dalla frenesia delle città. Regala alle persone che ami una vacanza fra l'azzurro del mare e le dolci colline romagnole. Hotel Mignon, fra i più accoglienti alberghi economici di Riccione, è senz'altro quello preferito dalle famiglie con bambini. A loro è dedicato il giorno di Pasquetta: Villa Mussolini apre le sue porte per degustare specialità dolci e salate, ascoltare buona musica e giocare. L'offerta weekend di Pasqua è la più vantaggiosa, non lasciartela scappare! In formula pensione completa con bevande incluse e ingresso al parco Oltremare di Riccione e al cinema 4D Imax.

Per chi ama lo shopping e desidera ammirare le collezioni Primavera/Estate degli stilisti più famosi, le vacanze di Pasqua a Riccione sono davvero irrinunciabili: durante la giornata di domenica 8 aprile, viale Ceccarini si trasforma in una passerella lunga 25 metri sulla quale sfilano bellissime modelle che indossano gli outfit prodotti dalle aziende moda che aderiscono all'iniziativa.

Verifica le tariffe sul sito di Mignonhotel.com e scopri a quali riduzioni hai diritto! Ad esempio, eccone alcune che potrebbero interessare te e la tua famiglia: un bambino fino a 6 anni di età ha diritto al soggiorno gratuito; sul secondo bambino viene applicato uno sconto del 50% sulla tariffa; I bambini con età compresa fra i 7 e 18 anni hanno lo sconto del 30% per soggiorni in camera Giada e Perla.

Per le famiglie numerose c'è la possibilità di riservare family rooms/camere comunicanti.

L'offerta pacchetto weekend Pasqua 2012 include:

• sistemazione nella camera scelta
  • un dolce omaggio all'arrivo

• bevande a ogni pasto

• "Rompiamo l'Uovo" con il tradizionale pranzo pasquale

• serata di cucina tipica romagnola

• animazione bambini durante l'orario pasti (da 3 a 10 anni)

• merenda bimbi ogni pomeriggio al bar dell’hotel + tè e pasticcini per gli Adulti in pensione completa oppure ½ pensione: menu a scelta con carne, pesce e vegetariano, buffet di verdure e piccoli antipasti

• uso di biciclette

• parcheggio auto

• n. 1 ingresso Oltremare e Imax per bambini fino a 11 anni (per soggiorni di 3 giorni)

A chi cerca il divertimento estremo, il weekend di Pasqua regala emozioni forti al Cocorico di Riccione con la musica del dj e produttore discografico tedesco Sven Vath. Serate , party e tanto divertimento in tutte le discoteche della Riviera Romagnola, come Peter Pan e Baia Imperiale.

Hotel Mignon si trova a Riccione in viale D'Annunzio 143/I | Tel. 0541.642016 | Fax. 0541.645232 | Cell. 339.6910671 | info@mignonhotel.com